BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: BAYERN MONACO - BARCELLONA E BORUSSIA DORTMUND - REAL MADRID.

Evitate le sfide tra club dello stesso Paese.

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: BAYERN MONACO - BARCELLONA E BORUSSIA DORTMUND - REAL MADRID.

Effettuati oggi a Nyon, in Svizzera, i sorteggi per le semifinali di Champions ed Europa League.

Nella massima competizione europea la dea bendata ha voluto evitare gli scontri diretti tra i club dello stesso Paese. Così, dalle urne sono stati estratti i seguenti accoppiamenti: Real Madrid contro Borussia Dortmund e Barcellona contro Bayern Monaco.

Una doppia sfida, quindi, tra il calcio iberico e quello tedesco, che può portare a diversi opzioni per la finale di Londra, allo Stadio Wembley, il 25 maggio. Infatti, con tali accoppiamenti si aprono diversi scenari, tra cui una finale interamente spagnola, oppure una tra le due squadre tedesche.

Le partite di andata delle semifinali si disputeranno il 23 e il 24 aprile, mentre quelle di ritorno, il 30 aprile e il 1 maggio.

Entrambe le sfide di andata, si svolgeranno in Germania; infatti, il Barcellona farà visita al Bayern Monaco, all'Allianz Arena, mentre il Real Mdrid farà visita al Borussia Dortmund.

Per quanto riguarda la sfida tra i blaugrana e la squadra bavarese, ormai i due club rappresentano la Champions League per antonomasia. Tra titoli conseguiti e finali perse, i due club hanno dominato, in questi anni, la competizione europea.

Invece, Real Madrid e Borussia Dortmund, avranno occasione di incontrarsi di nuovo, dopo la doppia sfida nella fase a gironi, dove la squadra tedesca riuscì a battere la squadra di Mourinho in Germania e a pareggiare al Bernabeu.

 

Pubblicato il 12 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito