BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ROBINHO VUOLE TORNARE IN BRASILE

Galliani ha ammesso che ci sono delle offerte per Pato.

ROBINHO VUOLE TORNARE IN BRASILE

Sembra essere giunta ad una svolta il mercato rossonero. L’Amministratore Delegato Adriano Galliani ha ammesso le offerte per Alexandre Pato, oltre che aver affermato di voler trattenere Robinho, per il quale il Santos ha alzato l’offerta a 7,5 milioni di euro, anche se il giocatore vuole tornare in Brasile. L’amministratore delegato rossonero ha chiarito che Binho non vuole andare via dal Milan, ma semplicemente tornare a vivere nel suo Paese.

Il mercato rossonero, secondo Adriano Galliani, vedrà un solo acquisto, ed esclusivamente nel reparto avanzato: se partisse solo uno dei due non arriverà nessuno, se invece dovessero partire entrambi allora il Milan sarà costretto ad andare sul mercato. In teoria, quindi chiuse le porte per Didier Drogba, l’ivoriano chiede troppo, per il difensore Chiriches dello Steaua Bucarest, e a Pastore: ma qui crediamo di aspettare l’apertura vera e propria del mercato in virtù anche delle dichiarazioni dello stesso giocatore argentino che ha detto di sentirsi rossonero.

Nel mercato Milanista però, una cosa è certa: non ci saranno cavalli di ritorno. Quindi nessuna possibilità di vedere ancora con la maglia del Milan Alessandro Nesta, Clarence Seedorf, David Beckam. Per questo motivo c’è stato anche la smentita delle voci che volevano Lucio in rossonero dopo la rescissione dalla Juventus.

Adriano Galliani racconta poi un retroscena sull’acquisto di su El Shaarawy: per timore che firmasse con qualcun altro chiamò Preziosi e firmarono il contratto in un ristorante, investendo 5 milioni di euro più la metà di Merkel. A convincerlo dell’investimento furono le dichiarazioni del Faraone sulla sua voglia di giocare nel Milan e la confessione della sua fede rossonera. Galliani spiega anche che se fosse rimasto uno tra Ibra ed Antonio Cassano il giocatore non sarebbe esploso, tant’è che è venuto fuori proprio nel momento in cui ha avuto più spazio, realizzando finora 20 gol.

Pubblicato il 19 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito