BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

REAL MADRID, 400 MILIONI PER LA CHAMPIONS NON BASTANO, LA SQUADRA VUOLE FAR FUORI MOURINHO.

Il Real Madrid č in pieno caos, almeno stando alle voci riportate dai giornali spagnoli.

REAL MADRID, 400 MILIONI PER LA CHAMPIONS NON BASTANO, LA SQUADRA VUOLE FAR FUORI MOURINHO.

Secondo quanto riportato in primis da Marca, i giocatori della società merengue avrebbero chiesto a Florentino Pérez di non confermare Mourinho al termine della stagione. Lui o noi, questo sarebbe stato il diktat comunicato al presidente del club della capitale spagnola da Iker Casillas e Sergio Ramos. I due capitani avrebbero riferito all'imprenditore spagnolo l'intenzione di essere ceduti da parte di vari giocatori, che non apprezzerebbero il lavoro svolto da Mourinho, in particolare per quanto riguarda l'aspetto psicologico della preparazione e per alcune decisioni tecniche che sembrerebbero motivate più da un eccessivo protagonismo dello Special One che da ragioni di rendimento. E i due capitani lo sanno bene: se l'esclusione in alcune partite di Sergio Ramos aveva fatto discutere, quella di Casillas, a cui Mourinho ha preferito in un paio di occasione il portiere di riserva Adàn, è stata considerata esagerata da diversi dirigenti del Real Madrid e da quasi tutta la tifoseria "blanca", che non ha mancato di fischiare il portoghese per aver messo in panchina il capitano della squadra e della Nazionale spagnola. Eppure il clima sembrava essersi disteso, era di ieri la notizia che i giocatori avessero concordato con la dirigenza un premio di 400.000 euro ciascuno in caso di vittoria della Champions, la tanto desiderata "décima" del Real Madrid, e invece no, il rapporto tra tecnico e giocatori sembra essere arrivato agli sgoccioli, e nel caso dovrà scegliere, Florentino Pérez non potrà non ascoltare i tifosi, schieratisi sin dall'inizio con i giocatori, con alcuni dei quali - e questo è un aspetto centrale nell'argomento - hanno festeggiato le vittorie della Spagna agli ultimi Europei e Mondiali.

Pubblicato il 24 Gennaio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito