BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

RAFA BENITEZ LASCERA’ IL CHELSEA A FINE STAGIONE.

Spogliatoio spaccato e contro il tecnico. Mou, Mazzarri, Conte e Heynckes i papabili.

RAFA BENITEZ LASCERA’ IL CHELSEA A FINE STAGIONE.

Non c’è pace per il tecnico del Chelsea, Rafa Benitez. Lo spagnolo non riesce a tornare ai fasti di un tempo, quelli con il Liverpool per intenderci, quando guidava squadre forti in Europa ed in Campionato. Anche all’Inter non ha avuto molta fortuna, andando contro la storia del club e contro i giocatori, creando un clima ostile che non ha giovato alla sua permanenza nel club di Massimo Moratti. Stessa cosa sta accadendo anche al Chelsea: lo spogliatoio, non solo è contro il tecnico continuando a contestargli i metodi di allenamento, ma si è anche spaccato tra i giocatori creando due fazioni. Ieri Benitez ha affrontato i giocatori avendo un duro diverbio con il capitano John Terry.

Ora, dopo la vittoria in FA Cup contro il Middlesbrough per 2-0 con reti di Ramires e Victor Moses, che ha preceduto la sconfitta con il Manchester City di Roberto Mancini, Benitez ha deciso di togliersi alcuni sassolini dalla scarpa, annunciando che a fine stagione lascerà i Blues e che non si spiega come mai Abramovich abbia scelto proprio lui come traghettatore di questa squadra. Se la prende anche con i tifosi dicendo che se loro continuano a contestare non gioveranno alla squadra e che sarebbe più utili restare uniti per questo finale di stagione. Uno sfogo che ricorda quello fatto dopo la vittoria nel Mondiale per Club con l’Inter che gli è poi costata la panchina, che quest’anno ha perso con il Chelsea contro il Corinthians.

Per il futuro, sulla panchina del Chelsea, si fanno di Josè Mourinho, Antonio Conte ed ora si aggiunge un nuovo tecnico italiano: Walter Mazzarri. Il tecnico di San Vincenzo molto probabilmente non resterà alla guida del Napoli e quindi potrebbe essere uno dei papabili. Si vocifera anche di Jupp Heynckes, attuale tecnico del Bayern Monaco, che per la prossima stagione ha già deciso di sostituirlo con Pep Guardiola. Il tecnico avrebbe voluto ritirarsi, ma le tante offerte che gli sono pervenute, gli stanno facendo cambiare idea.

 

Pubblicato il 28 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito