BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PRIMA GIORNATA AMARA PER IL MILAN CHE PERDE A VERONA.

Rossoneri battuti 2 a 1 al Bentegodi. Mercoledì c'è il PSV al San Siro.

PRIMA GIORNATA AMARA PER IL MILAN CHE PERDE A VERONA.

Comincia male l'avventura del Milan nel campionato di Serie A 2013/2014. Infatti, all'esordio della stagione andato in scena allo stadio Bentegodi di Verona, la squadra di Massimo Allegri viene battuta dai padroni di casa, dopo essere andati anche in vantaggio, grazie alla rete del nuovo acquisto Poli.

Ma, per sfortuna dei rossoneri, nel Verona giocava un certo Luca Toni, che ha realizzato una doppieta con la sua nuova maglia, regalando così una vittoria inaspettata al suo nuovo pubblico, che ormai già lo ha proclamato come uno dei suoi nuovi idoli.

Allegri ammette la sconfitta e riconosce i meriti al suo collega Mandorlini, ma soprattutto la forza di un giocatore come Toni, che a 36 anni corre come un forsennato sudando sempre la sua maglia; cosa che invece, non hanno fatto i suoi giocatori, i quali, a detta del tecnico toscano, si sono resi protagonisti di una delle partite più brutte della sua gestione. Forse la testa già è al San Siro dove mercoledì prossimo è in programma la partita di ritorno contro il Psv per l'accesso alla fase a gironi della Champions, ma ci si aspettava qualcosa in più da una squadra che dovrebbe lottare anche per lo scudetto.

Mandorlini, invece, centra la sua prima vittoria in Serie A come tecnico, regalando così un imprevedibile ritorno nella massima serie ai tifosi veronesi.

Pubblicato il 24 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito