BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

PARIS SAINT GERMAIN: OGGI E’ IL GIORNO DI CAVANI.

Leonardo saluta il club: primo giorno da “disoccupato”.

PARIS SAINT GERMAIN: OGGI E’ IL GIORNO DI CAVANI.

E’iniziata ufficialmente ieri l’avventura francese di Edison Cavani. L’uruguaiano è sbarcato all’aeroporto Charles-de-Gaulle poco dopo le 8:30 tra l’indifferenza generale, cosa che non sarebbe mai accaduta a Napoli dove il calore dei tifosi è quaclcosa di eccezionale. A Parigi era atteso dal sua agente, Triulzi, e dal vice direttore del Paris Saint Germain, Letang. Nel pomeriggio di ieri, dalle 14 fino alle 17:15, ha sostenuto le visite mediche presso l’ospedale de la Pitié Salpêtrière, e successivamente ha apposto la sua firma in calce al contratto che lo legherà al club parigino per le prossime 5 stagioni che gli permetterà di guadaganre 10 milioni di euro a stagione. Il Matador non ha rilasciato dichiarazioni al momento del suo arrivo: è salito in macchina ed ha raggiunto il centro della città. La presentazione ufficiale avverrà questo pomeriggio, alle ore 16, al Parco dei Principi: in realtà non è stato esplicitamente indicato questo, ma semplicemente che ci sarà una conferenza stampa.

A Parigi c’è chi arriva, come Cavani, e chi parte, come Leonardo: l’ex allenatore di Inter e Milan, infatti, oggi è al suo primo giorno da “disoccupato di lusso”, in quanto non opererà più sul mercato per il club transalpino. Leonardo, regista dell’operazione Cavani, lascia per tanti motivi, tra cui quello legato alla squalifica che gli è stata prolungata dopo il ricorso, ed un feeling mai nato con la stampa francese.

Il mercato parigino continuerà senza di lui, e non è escluso che non sia l’unico ad abbandoanre il Psg: Ibra, dopo l’arrivo di Cavani, accuserà il solito mal di pancia da “cambio squadra”, infatti su di lui c’è già il Real Madrid di Carlo Ancelotti che segue anche il pescarese Marco Verratti: il play di Manoppello è alle prese con un difficile rinnovo, quindi non è da escludere una sua possibile partenza verso altri lidi, Madrid su tutte. Florentino Perez offre al giocatore 4,5 milioni di euro per 5 anni, mentre il Psg 2 milioni: chiaro cosa potrà accadere.

Pubblicato il 16 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito