BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

NAPOLI, DE LAURENTIIS PREPARA GRANDI COLPI.

Il produttore cinematografico ha offerto 40 milioni per Marquinhos e Lamela.

NAPOLI, DE LAURENTIIS PREPARA GRANDI COLPI.

Abbiamo imparato a conoscere il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: persona molto concreta, ma anche molto scenografica, d’altronde non può essere diversamente visto il suo impegno nel cinema. Proprio in questo modo, scenografico, ha annunciato che il Chelsea è interessato ad Edison Cavani e che a breve gli inglesi lo chiameranno, aggiungendo che, in caso di partenza del Matador cercheranno di rimpiazzarlo con degni sostituti. Il produttore cinematografico ha annunciato che ci sarà l’acquisto di un difensore, perché c’è da sostituire Campagnaro andato all’Inter, e vorrebbe inserire in rosa un portiere molto giovane. Non solo: lo stesso numero uno partenopeo ha affermato di aver offerto 40 milioni all’Unicredit per Marquinhos e Lamela, ma gli è stato proposto Osvaldo e la trattativa si è arenata.

Pr quanto riguarda Zuniga, De Laurentiis ha affermato che il colombiano non parte nemmeno per 25 milioni di euro, aggiungendo che l’Inter è una società amica ma non parlerà più con Branca ed altri emissari dell’Inter, spiegando che l’amicizia deriva dal rapporto dei due presidenti che esiste e non si cancella visto che il numero uno nerazzurro è un signore e non c’è motivo di risentirsi del suo operato.

Rafa Benitez ha stilato una sorta di “lista della spesa” che il presidente ha preso in considerazione. Tra questi rientrano Mascherano e Skrtel che difficilmente arriveranno in azzurro: si fa largo quindi la pista che porta a Davide Astori del Cagliari. Più probabile l’arrivo di Edin Dzeko nel caso in cui dovesse partire Cavani. Lo stesso DeLa ha bocciato l’idea Guarin, specificando che il Napoli cerca un centrocampista, non un regista e neanche uno troppo offensivo come il colombiano. Gli azzurri avrebbero fato un’offerta di 11 milioni di euro per Fernando dello Shakhtar.

Capitolo esterni: piace molto Alessio Cerci, a metà tra Fiorentina e Torino, ma la soluzione è difficilmente percorribile. Il Napoli è anche sul Papu Gomez, su cui è in vantaggio l’Atletico Madrid, ed interessa Antonio Candreva: difficile però arrivare al laziale di cui Lotito non vuole privarsene.

Infine, due giocatori si sono proposti al Napoli: Simone Zaza e Momo Sissoko. Il primo ha spiegato che gli piacerebbe giocare dove hanno giocato tanti campioni e che gli piacciono le piazze calde; il secondo, tramite il suo agente, Andrea Cattoli, ha spiegato che il suo assistito ha un ottimo rapporto con Benitez e che il suo arrivo al Napoli sarebbe un’ottima soluzione per tutti.

Il numero uno partenopeo ha parlato nei giorni scorsi della possibilità di acquistare una squadra in Inghilterra che funga da società satellite per il Napoli: progetto che vorrebbe realizzare nei prossimi sei anni. Per quanto riguarda lo stadio, sta aspettando notizie dal Comune di Napoli, altrimenti si dice pronto a costruirne uno nuovo a Caserta, dove il sindaco lo attende a braccia aperte.

Pubblicato il 07 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito