BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

NAPOLI, 70 MILIONI PER CAVANI: IL BAYERN MONACO C’E’.

Si prospetta un’estate rovente per i tifosi napoletani.

NAPOLI, 70 MILIONI PER CAVANI: IL BAYERN MONACO C’E’.

Qualche giorno fa, Aurelio De Laurentiis, aveva detto che se ci fosse stato un pazzo che avesse versato 70 milioni d ieuro per prendersi Edison Cavani, lui avrebbe trattato. Sembra che il “pazzo” sia stato trovato: Pep Guardiola, Bayern Monaco, Germania.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro tecnico dei bavaresi vorrebbe a tutti i costi (è proprio il caso di dirlo, ndr) Il Matador per costruire un Bayern Monaco stellare: sul piatto della bilancia, oltre al denaro, i tedeschi sono pronti a privarsi del centrocampista ucraino Anatoliy Tymoschuk. Questa possibile offerta farà dell’estate del Napoli, una stagione rovente amato com’è il giocatore uruguaiano scommettiamo che i tifosi del Napoli faranno carte false per trattenerlo. Oltre al Byern Monaco infatti, le squadre interessate a Cavani portano il nome di Real Madrid, Manchester City (Mancini è un estimatore di lunga data di Cavani, ndr), Paris Saint Germain e Barcellona: si potrebbe scatenare un’asta che farebbe di certo lievitare il prezzo di 70 milioni di euro. Per la felicità del produttore cinematografico.

I soldi ricavati dalla possibile cessione del Matador non resteranno di certo nelle casse partenopee, infatti il presidente ha intenzione di investirli per fare un Napoli ancora più forte. Lo stesso presidente ha annunciato che farà 5 innesti importanti per il futuro, tra cui si parla di Muriel, Sanchez e Leandro Damiao, ma ha specificato anche che prima deve risolvere la questione allenatore ed ovviamente quella legata a Cavani.

Per quanto riguarda l’allenatore, Mazzarri resta comunque la prima scelta, con il quale il presidente dice di avere una grande armonia, ma se il tecnico di San Vincenzo volesse cambiar aria, allora si penserà a sostituirlo. Il nome di questi giorni è Stefano Pioli, ma il produttore cinematografico ha smentito, dicendo che l’attuale tecnico del Bologna l’ha messo sempre in difficoltà quando l’ha incontrato ma non ha mai pensato al lui come tecnico del Napoli.

Infine, dal suo nuovo account Twitter, De Laurentiis ha voluto fare gli auguri a tutti i papà; "Ai figli ormai padri, ai padri ora nonni: buona festa del papà #ADL".

Pubblicato il 19 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito