BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MOURINHO E BECKHAM PER IL MILAN.

Dall’Inghilterra arriva questa fantascientifica operazione di mercato.

MOURINHO E BECKHAM PER IL MILAN.

Il calcio non smette mai di regalare sorprese e colpi di scena, sia che esse siano belle sia che siano brutte. Quando poi è il periodo di calciomercato, tutto è più accentuato. Per quanto riguarda il Milan, sono due le notizie del giorno: una riguarda il tecnico e l’altra un giocatore.

La notizia ha del sorprendente, ed arriva direttamente dal The Sun, anche se, a ragion veduta, ha anche del fantascientifico: Berlusconi vorrebbe sulla panchina del Milan Josè Mourinho per portare avanti il progetto under 23 tanto decantato dallo stesso presidente onorario. L’operazione in sé è piuttosto difficile da concludere, innanzitutto perché Josè ha uno stipendio da 12 milioni di euro all’anno, e già questa stroncherebbe le gambe ai rossoneri. Poi lo Special One è attratto dal calcio inglese, City e United, e dalle sirene francesi, Paris Saint Germain. In più, c’è un altro particolare che tanto particolare non è: la sua grande stima verso l’ambiente nerazzurro e soprattutto verso Massimo Moratti al quale è rimasto legatissimo, e mai e poi mai Josè Mourinho farebbe una sgarbo tanto grande ai suoi vecchi ed amati tifosi.

Altra notizia sorprendente è il probabile ritorno di David Beckham in rossonero. Certamente lo Spice Boy, ormai 38enne, non rientra nei piani societari delineati dalla società di Via Turati, e cioè la ricerca di giocatori giovani e forti, ma sicuramente l’inglese ha tanta esperienza che il Milan potrebbe sfruttare in Champions League, cosi come i diritti d’immagini legati ad un ipotetico terzo ritorno in maglia rossonera. Un primo sondaggio Galliani l’ha fatto, parlando con gli agenti del giocatore per valutare i costi magari. Si tratta comunque, al momento, solo di una suggestione, la trattativa è tutta da intavolare.

Sul fronte mercato, quello probabilmente più concreto, si registra l’incontro tra Adriano Galliani e Claudio Vigorelli, agente di Destro, Santon ed Astori: se per il primo la Roma non ha nessuna intenzione di cederlo, per Astori la richiesta economica è decisamente alta. Santon sembra la pista più percorribile: un’eventuale partenza di Ignazio Abate (se lo Zenit aumenta l’offerta a 12 milioni di euro l’affare si fa, ndr) l’ex interista potrebbe davvero tornare a Milano, ma sull’altra sponda del Naviglio. L’amministratore delegato rossonero, intervistato ieri, ha ribadito il non interesse per Mario Balotelli (almeno a parole è cosi, ndr), l’impossibilità di arrivare a Lodi ed Astori. L’unica porta aperta lasciata da Galliani è sul giovane brasiliano Centurion, centrocampista classe ‘93 in forza al Racing Club di Avellaneda: al momento è extracomunitario, ma a giorni dovrebbe acquisire il passaporto italiano e li, probabilmente, l’affare andrà in porto.

Pubblicato il 16 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito