BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, IL MERCATO SI FA CON GLI SCAMBI: ZERO SPESE FOLLI!

Si cerca una contropartita tecnica per il Torino per avere D’Ambrosio.

MILAN, IL MERCATO SI FA CON GLI SCAMBI: ZERO SPESE FOLLI!

Il viaggio di Adriano Galliani in Brasile, a quanto pare per incontrare il prossimo allenatore del Milan, Clarence Seedorf, è servito per fare un summit di mercato. Si è parlato, in primis, di un nuovo attaccante: i rossoneri vorrebbero portare a Milanello Edin Dzeko del Manchester City, qualora riuscissero a cedere Alessandro Matri ai cugini nerazzurri in cambio del centrocampista Zdvrako Kuzmanovic. L’alternativa all’attaccante serbo, su cui c’è la concorrenza anche di Borussia Dortmund, Valencia ed Inter, si chiama Luis Suarez del Liverpool. A centrocampo, sembra che il Cagliari abbia preso un impegno con il Milan, per quanto riguarda Radja Nainggolan: si aspetta solo il benestare di Silvio Berlusconi che però tarda ad arrivare, forse non troppo convinto dell’operazione, che prevede 7 milioni per la comproprietà più la metà del giovane Bryan Cristante.

In tutto questo giro di attaccanti, non bisogna dimenticare Mario Balotelli. Il numero 45 rossonero, sta mietendo bocciature a destra ed a manca, a partire da Silvio Berlusconi per finire a Clarence Seedorf. L’indiscrezione del Secolo XIX, secondo cui Berlusconi vorrebbe vendere Balotelli quest’estate, è stata prontamente smentita dal club. Ora sembra esserci anche quella dell’olandese Seedorf, ma in realtà anche questa affermazione è stata smentita dall’ufficio stampa del giocatore.

Le operazioni del Milan non si limitano a queste appena dette, anche se alcune sono rivolte al mercato di giugno. Per quanto riguarda gennaio, il Milan sta cercando una valida contropartita tecnica per poter sbloccare definitivamente la trattativa con il Torino per l’esterno Danilo D’Ambrosio. I granata non vogliono dei rincalzi o degli esuberi, ma spingono per avere Riccardo Saponara, talento rossonero acquistato quest’estate, che Max Allegri non ritiene ancora pronto per giocare in una squadra come il Milan. A far posto al fluidificante granata, potrebbe essere Kevin Constant, che non ha mai particolarmente impressionato: il terzino sinistro rossonero è una delle contrapartite proposta al Torino. Non solo Constant in uscita, ma anche Zaccardo, Vergara e Gabriel. Il primo dovrebbe tornare al Parma, mentre per gli altri due si cercherà di trovare una squadra dove entrambi possano fare esperienza.

Infine, il 31 dicembre sarà la fine di pezzo di vita importante per Ariedo Braida: il direttore sportivo rossonero, che da tempo ha trovato l’accordo per la buonuscita con il Milan, non farà più parte della grande famiglia rossonera. Per lui, però, le offerte non mancano: infatti, oltre alla Sampdoria, si è fatto avanti anche il Monaco dove si sono altri italiani, come il tecnico Claudio Ranieri ed il Team Manager Andrea Butti, ex Inter.

Pubblicato il 30 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito