BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN COME BARCELLONA: PROGETTO CANTERA

Allegri dovrebbe diventare il capo – allenatore e restare cosi a lungo sulla panchina rossonera

MILAN COME BARCELLONA: PROGETTO CANTERA

La sua panchina ha ballato molto nei mesi scorsi: il Milan non andava bene e, nel pieno del rinnovo e di un progetto giovani (orami tutte le big usano questo nome, ndr) non riusciva a trovare la quadratura del cerchio e la posizione in classifica di certo non aiutava. Ogni giorno c’era un nome nuovo pronto a subentrare: ora Inzaghi, ora Tassotti, oppure si parlava di un possibile addio a fine stagione. Ma, piano piano, Massimiliano Allegri è riuscito a sistemare le cose ed a risalire la classifica agguantando il quarto posto in classifica.

Come detto, si era parlato di lui come del possibile tecnico della Roma per la prossima stagione, ancor prima che venisse esonerato Zdenk Zeman, ma lui da Milano non si muove sia per volere della società che per volere suo. Infatti, al Messaggero, lui ringrazia per l’accostamento alla Roma, anche perché gratifica il suo lavoro in rossonero, ma rifiuta perché sta bene al Milan. Proprio il club di Via Turati vorrebbe mettere il tecnico livornese al centro di un progetto giovani in stile cantera Barcellona oppure dell’Ajax: il progetto prevede un’unica linea da seguire, dai 12 anni in poi, dove tutte le squadre giochino, più o meno, con lo stesso modulo, in modo tale da potersi creare da soli i campioni del futuro. La coordinazione del settore giovanile resterà sempre nelle mani di Filippo Galli, ma il capo – allenatore dovrebbe diventare Massimiliano Allegri, che è entusiasta di questa iniziativa. Sicuramente un bel progetto, soprattutto in questo temo di crisi dove per le squadre italiane è davvero difficile riuscire a prendere un Top Player, anzi questi se ne scappano dal nostro Bel Paese (per modo dire, ndr).

Aldilà del progetto, la porta di Milanello non ancora chiude: infatti ci sono alcuni giocatori che sono procinto di salutare il club rossonero, soprattutto giocatori in scadenza nel giugno 2014. Sono quattro: Abate, Antonini, Boateng e Robinho. Per i primi due si era parlato del mercato russo, soprattutto per Antonini. Gli altri due, invece, rappresentano due dei giocatori più importanti della squadra ma anche i contratti più pesanti per la società: per il Boa in lista ci sono Bayern Monaco e Galatasary, mentre per Binho c’è ancora la speranza di ritornare in Patria, Santos in testa.

Pubblicato il 07 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito