BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MERCATO ALLENATORI: SI APRANO LE DANZE

La panchina del Psg potrebbe scatenare un vorticoso valzer

MERCATO ALLENATORI: SI APRANO LE DANZE

Vorticoso giro di panchine europee quello che si profila quest’estate: Paris Saint Germain, Monaco, Manchester City, Real Madrid e tante altre. Andiamo con ordine però.

Il Psg, per bocca dello sceicco Nasser Al Khelaifi conferma a gran voce Carlo Ancelotti, affermando però che il Real Madrid lo ha contattato per chiedergli informazioni sul tecnico italiano, ma lui ha risposto che l’ex tecnico del Milan ha ancora un altro anno di contratto e quindi non si muoverà da Parigi. Lo stesso tecnico si conferma sulla panchina parigina dicendo che su duo futuro ha poco da dire, se non che è stato fatto un buon lavoro ed è contento di aver vinto in Francia.

Dunque, tutto lascia presagire una riconferma del tecnico di Reggiolo sulla panchina del Psg, ma sembra che il suo posto sia insidiato proprio da un altro tecnico italiano, quel Roberto Mancini (seguito anche dal Monaco che ha appena acquistato Radamel Falcao, ndr) arrivato quasi ai ferri corti con il Manchester City. Dopo la sconfitta con il Wigan in FA Cup, i Citizens potrebbero esonerarlo per puntare tutto su Manuel Pellegrini, attuale tecnico del Malaga. Il tecnico jesino però  non si sbilancia sul suo futuro, affermando che mancano ancora due settimane al termine della stagione e solo allora si deciderà il suo futuro, aggiungendo una provocazione ai giornalisti: il Mancio ha infatti detto che se lui rimarrà i giornalisti avranno scritto stupidaggini per sei mesi, se accadesse il contrario vorrà dire che sarà stato lui a non aver capito nulla. E’ sicuro però di lavorare con gente seria ed è certo di aver fatto un buon lavoro, anche se ha perso la finale di FA Cup. I tabloid inglesi sono sicuri del suo licenziamento, sostituito, come detto, da Manuel Pellegrini.

Per Mancini le strade da percorrere all’orizzonte non sembrano molte, se non quella che porta nel Principato di Monaco con il nuovo magnate e re Mida del calcio pronto ad investire denari pesanti per la squadra francese.

Pubblicato il 13 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito