BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MARIO BALOTELLI SI INFORTUNA: A RISCHIO LA SUA PRESENZA CONTRO IL BARCELLONA IN CHAMPIONS LEAGUE.

Sicuro il forfait contro l'Udinese.

MARIO BALOTELLI SI INFORTUNA: A RISCHIO LA SUA PRESENZA CONTRO IL BARCELLONA IN CHAMPIONS LEAGUE.

Non sembra finire la sfortuna che quest'anno ha colpito il Milan di Massimo Allegri. Mario Balotelli, che ha appena finito di scontare la squalifica di 3 giornate per le offese rivolte all'arbitro nella partita contro il Napoli, è costretto a fermarsi per un dolore muscolare alla coscia destra, che gli farà saltare sicuramente la partita di campionato contro l'Udinese, in programma al San Siro sabato sera, ma soprattutto, rende incerta la sua presenza contro il Barcellona martedì prossimo, quando i rossoneri affronteranno i blaugrana al San Siro.

Un periodo nero per l'attaccante della nazionale azzurra, che oltre alla squalifica è stato anche pesantemente criticato per le sue ultime dichiarazioni, tra cui quella in occasione degli allenamenti in provincia di Napoli per la partita dell'Italia contro l'Armenia disputatasi al San Paolo, in cui, intervistato sul tema della legalità, ha dichiarato di non giocare contro la camorra, ma contro l'Armenia.

E a nulla è valso il suo gol che ha regalato il pareggio alla nazionale di Prandelli contro gli armeni; infatti, le polemiche nei suoi confronti non si sono placate e il suo rapporto con la stampa è ormai ai minimi termini.

Ora, un nuovo stop, che indebolirà ancora di più l'organico a disposizione di mister Allegri, in un mese che si prospetta di fuoco, tra Champions League e impegni di campionato, anche infrasettimanali.

Pubblicato il 17 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito