BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS VINCE DI MISURA CONTRO IL CHIEVO. IL MILAN AGGUANTA IL PAREGGIO NEL FINALE.

Bianconeri in difficoltà a Verona. Rossoneri con carattere nel finale.

LA JUVENTUS VINCE DI MISURA CONTRO IL CHIEVO. IL MILAN AGGUANTA IL PAREGGIO NEL FINALE.

La Juventus di Antonio Conte conquista una vittoria importantissima nella trasferta di Verona contro il Chievo, Sotto di una rete fino all'intervallo, riesce a ribaltare il risultato nel secondo tempo, raggiungendo il Napoli in classifica a 13 punti.

Tuttavia, la partita di questa sera non è stata una delle migliori per la squadra bianconera, ancora in netta difficoltà a trovare quel ritmo ed intensità di gioco che la caratterizzavano durante la passata stagione. Il Chievo, poi, si è mostrato una squadra ben organizzata, per niente intimorita dall'avversario e la difesa juventiva ha dovuto faticare non poco per limitare le incursione gialloblù in area.

Le reti sono state siglate da Thereau per i veneti (grave errore di Buffon) e da Quagliarella e Pogba per la Juve. Annullato un gol a Paloschi sull'1 a 1, che sembrava regolare (anche qui madornale papera del portiere bianconero).

Il Milan di Massimo Allegri, invece, ottiene un punto che sembra una vittoria. Infatti, nella trasferta di Bologna, sotto per 3 a 1, riesce a riacciuffare il pareggio negli ultimi minuti della partita, dimostrando ancora di più, di essere una squadra che ci crede fino alla fine, nonostante i risultati non sembrano sorridergli in queste ultime giornate. La partita finisce 3 a 3, con le reti realizzate da Laxalt (doppietta per lui) e Cristaldo per il Bologna, da Poli, Robinho e Abate per il Milan.

Pubblicato il 25 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito