BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS VA SOTTO COL BAYERN

All'Allianz Arena finisce 2-0. Pessimo arbitraggio. Conte pensa giā alla grande rimonta.

LA JUVENTUS VA SOTTO COL BAYERN

Finisce 2-0 l'andata dei quarti di finale di Champions League all'Allianz Arena. La Juventus incappa in una delle sue rarissime serate no, e non riesce a contenere la furia del Bayern Monaco. Delude particolarmente Pirlo, ingabbiato magistralmente da Jupp Heynckes. Errori e scarsa lucidità sono un cocktail micidiale per gli uomini di Antonio Conte, che tornano a Torino con una sconfitta netta che, a ben guardare, poteva essere persino più inclemente. Pesante anche il bilancio dei cartellini, con i gialli a Vidal e Lichtsteiner già diffidati che dovranno saltare il ritorno Juventus-Bayern Monaco allo Juventus Stadium.

Che si trattasse di una serata da dimenticare è stato chiaro sin da subito, con la rete di Alaba a pochi secondi dal fischio di inizio. Buffon si fa ingannare da una traiettoria stramba, si lancia in ritardo sul pallone si ritrova beffato. Firma la seconda rete Muller che impreziosisce un bell'assist di Mandzujic. Attenzione puntata ora al ritorno, con la Juventus chiamata a rimontare le due reti per arrivare alle semifinali. Nell'impresa Conte ci crede, e chiama a raccolta il pubblico dello Juventus Stadium, per spingere la squadra oltre l'ostacolo.

Pubblicato il 02 Aprile 2013 da Rubens Vitagliano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito