BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS PREPARA L'OFFERTA PER IBRAHIMOVIC.

Probabile il ritorno dello svedese in Italia.

LA JUVENTUS PREPARA L'OFFERTA PER IBRAHIMOVIC.

La Juventus dopo aver ipotecato lo scudetto, grazie alla recente vittoria sul Milan per 1 a 0 allo Juventus Stadium (ora bastano soltanto 4 punti nelle ultime cinque giornate di campionato) pensa già alla prossima stagione e soprattutto ad allestire una formazione che possa competere e tornare a vincere anche in Europa.

La dirigenza bianconera è consapevole di non poter puntare a quei top players, sui quali si scatenerà a fine stagione, una vera e proporia asta da parte dei club più ricchi d'Europa, come il Real Madrid, il Manchester City, il Chelsea e il Paris Saint Germain. Quindi, archiviati i sogni di ingaggiare il matador Cavani, la società juventina è prossima a fare un'offerta al Paris Saint Germain per l'acquisto del cartellino dello svedese Ibrahimovic, che proprio la Juventus portò in Italia rilevandolo dall'Ajax.

Marotta ed Agnelli faranno leva proprio sulla volontà del giocatore di ritornare a giocare nel campionato italiano, dopo le esperienze in Liga con il Barcellona e nel campionato francese con il PSG. Il rapoporto tra il giocatore svedese e il pubblico parigino non è mai decollato, nonostante il notevole bottino di gol in campionato. Quindi, non dispiacerebbe all'ex giocatore anche di Milan e Inter, ritornare nel campionato italiano, dove, nonostante i suoi burrascosi rapporti con la stampa, è ancora considerato uno dei più forti attaccanti in circolazione.

Affinchè, però, le volontà delle due parti possano incontrarsi e definire l'accordo, è necessario che l'attaccante svedese rinunci a buona parte dello stipendio che riceve in Francia. Chissà se la voglia di vincere sarà più forte dell'aspetto economico.

Pubblicato il 24 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito