BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS HA PRESO LLORENTE E SOGNA ANCORA DROGBA

Intanto Marotta lavora per il futuro: si seguono Castillo e Cevallos

LA JUVENTUS HA PRESO LLORENTE E SOGNA ANCORA DROGBA

Nonostante la prima posizione in classifica, Beppe Marotta continua la sua ricerca di giovani talenti e Top Player da mettere a disposizione di Antonio Conte. Le voci che si inseguono sugli acquisti bianconeri sono diverse e sempre le stesse: Didier Drogba, Fernando Llorente ed altre novità.

In merito al giocatore basco, Fernando Llorente, Beppe Marotta è stato molto chiaro, affermando che la società bianconera ha informato l’Athletic Bilbao dell’interesse per il giocatore, che vestirà la casacca della Juventus dal 1 Luglio. In realtà Maorotta vorrebbe portare il giocatore a Torino già da questo mese, ma la situazione è piuttosto complicata perché il Bilbao non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare via ora. L’offerta bianconera è di 3 milioni di euro. 

L’obiettivo vero della Juventus è e resta Didier Drogba: Marotta vorrebbe arrivare a prenderlo ma la trattativa ha subito un brusco stop. La questione è questa: la Juventus non ha intenzione di sborsare denaro per acquistare il cartellino del giocatore, quindi dovrà essere l’ivoriano a svincolarsi dal club cinese. In quel caso, e solo in quel caso, la Juventus sembrerebbe in vantaggio per prendere il giocatore. In realtà non ci sono notizie confrontanti in merito, quindi Marotta dovrà necessariamente guardarsi intorno, ed i nomi sono sempre gli stessi: Manolo Gabbiadini, Marco Borriello, Ciro Immobile oppure Richmond Boakye. Quello in possesso di maggiori possibilità sembrerebbe Borriello, perché conosce l‘ambiente e sposa meglio, per qualità tecniche, il gioco di Antonio Conte.

Concludiamo con due obiettivi di mercato, o presunti tali, di Beppe Marotta: si tratta di Nicolas Castillo, giocatore cileno classe 1993, in forza all’Universidad Catolica e di Josè Cevallos, ecuadoriano classe 1995 in forza alla LDU de Quito. Per quest’ultimo si tratta di un figlio arte, suo padre è Josè francisco Cevallos, ex portiere ed ora Ministro dello Sport dell’Ecuador. I due talenti si sono messi in mostra nel torneo Sudamericano Sub 20. 

 

 

Pubblicato il 22 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito