BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVE SI PREPARA PER LA SFIDA CONTRO LA LAZIO ALL'OLIMPICO DI ROMA.

Recuperato il difensore Barzagli.

LA JUVE SI PREPARA PER LA SFIDA CONTRO LA LAZIO ALL'OLIMPICO DI ROMA.

Mancano poche ore alla partita di Supercoppa Italiana in programma allo Stadio Olimpico di Roma, tra la Juventus campione d'Italia e la Lazio vincitrice dell'ultima edizione di Coppa Italia.

Le due squadre si stanno preparando al meglio per la sfida che assegnerà il primo trofeo della stagione e, molto probabilmente, si presenteranno in campo con le loro formazioni tipo.

Antonio Conte ha voluto un allenamento lontano da occhi indiscreti, per questo la sessione di quest'oggi si è svolta nel più totale segreto, coi giornalisti e fotografi fatti allontanare dalle vicinanze del campo d'allenamento di Tor Quinto, dove appunto i bianconeri stanno preparando la sfida contro la squadra di Lotito.

Tuttavia, qualche notizia è trapelata. Innanzitutto, Barzagli sembra ristabilitosi e scenderà in campo dal primo minuto. Mentre sia il francese Pogba, che il nuovo acquisto, lo spagnolo Fernando Llorente, partiranno dalla panchina. La coppia d'attacco sarà formata, salvo eventuali colpi di scena, dall'argentino Carlos Tevez e dal montenegrino Mirko Vucinic, tra l'altro galvanizzato dal gol segnato con la sua nazionale nell'amcihevole contro la Bulgaria.

Pubblicato il 16 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito