BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA FIORENTINA LANCIA LA VOLATA CHAMPIONS LEGUE.

Ljaijc vuole restare a lungo a Firenze.

LA FIORENTINA LANCIA LA VOLATA CHAMPIONS LEGUE.

La sonante vittoria, 3-0, contro la Sampdoria, lancia la volata per il terzo posto tra Fiorentina e Milan per l’accesso ai preliminari di Champions League. La sfida di ieri però, era anche un match di ricordi belli e brutti allo stesso tempo.

I ricordi belli riguardando sicuramente l’attuale tecnico della Viola, Vincenzo Montella, che ha vissuto anni importanti e ricchi di gol sulla sponda blucerchiata di Genova. Lo stesso tecnico ha detto di provare sempre emozioni incredibili quando torna in città, emozionato dagli applausi a fine partita sia alla squadra che alla sua persona. Questi ultimi l’hanno commosso particolarmente perché dice di avere un feeling speciale con questa gente. Montella ha spiegato come lui stesso è voluto tornare a Genova dopo una prima esperienza, perché era sicuro che avrebbe trovato gente che gli avrebbe voluto bene. Ha fine gara ci teneva a saluta la Gradinata, aldilà di come sarebbe finito il match, anche se durante l’incontro non ha sentito cori per lui, ringraziando i tifosi doriani e la società.

I ricordi “brutti”, o forse agrodolci, riguardano Adem Ljaijc, che incrociava sulla sua strada il tecnico Delio Rossi dopo la scazzottata della scorsa stagione dopo una sostituzione per motivi ancora tutti da capire. L’attaccante ha detto che non si sono cercati e nemmeno c’era l’intenzione di farlo per chiarire quanto accaduto lo scorso anno, anche perché per lui la vicenda è chiusa. Per la cronaca, Delio Rossi ha detto praticamente le stesse cose. Per quanto riguarda invece il contratto, in scadenza nel 2014, l’attaccante Viola dice che al momento non è un problema importante perché il suo pensiero è raggiungere un piazzamento europeo con la Fiorentina. Ai tifosi Viola dice di non essere preoccupati per questo rinvio in quanto la sua priorità è restare a Firenze, nonché di vedersi a lungo con questa maglia addosso.

Pubblicato il 29 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito