Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L’ARSENAL OSPITA IL BAYERN MONACO ALL’EMIRATES STADIUM.

Andata degli ottavi di finale di Champions League.

L’ARSENAL OSPITA IL BAYERN MONACO ALL’EMIRATES STADIUM.

Tutto pronto per la sfida di andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per club, in programma questa sera all’Emirates Stadium di Londra, tra l’Arsenal di Arsene Wenger e il Bayern Monaco di Jupp Heynckes.

Le due squadre arrivano alla fase ad eliminazione diretta della Champions League, in condizioni totalmente diverse l’una dall’altra. Infatti, mentre la squadra bavarese domina il campionato tedesco, con ben 15 punti di vantaggio sull’inseguitrice Borussia Dortmund, i Gunners di Wenger sono lontani dalle posizioni di vertice in Premier League. Ragione in più, secondo il tecnico francese, per fare bene nella competizione continentale, che quest’anno si concluderà proprio a Londra, con la finale allo stadio Wembley.

I tedeschi, invece, sono chiamati a cancellare la scottante delusione patita l’anno scorso, nella finale disputata in Germania all’Allianz Arena di Monaco, persa contro gli inglesi del Chelsea.

A guidare l’attacco dei Gunners, sarà l’ex Podolski, il quale sarà affiancato da Cazorla, Walcott e Wilshere, mentre è in dubbio la presenza di Koscielny. Il Bayern Monaco, invece, avrà tutti a disposizione e schiererà una formazione votata all’attacco, con l’utilizzo, sin dal primo minuto, di Ribery, Kroos, Muller e Mandzukic.

Pubblicato il 19 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Athletic Bilbao - Napoli Play Off Champions 27-08-2014
biglietti juventus
biglietti roma
biglietti napoli

La Champions League 2014-2015 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Berlino!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito