BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

KAKA' RISCHIA DI SALTARE LA PRIMA CON L'ATLETICO MADRID.

Il brasiliano in forse fino all'ultimo per l'incontro di Champions.

KAKA' RISCHIA DI SALTARE LA PRIMA CON L'ATLETICO MADRID.

Mercoledì sera allo Stadio San Siro di Milano è in programma la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League tra il Milan di Clarence Seedorf e l'Atletico Madrid di Diego Simeone. Una partita che rappresenta gran parte della stagione per la formazione rossonera, ormai troppo indietro al gruppo di testa in campionato e quindi con l'unico obiettivo di andare più avanti possibile nella competizione europea.

Per evitare di andarsela a giocare in Spagna nella partita di ritorno, Clarence Seedorf ha chiesto la vittoria sin dalla partita di andata. Tuttavia, l'avversario di turno, pur non essendo il Barcellona o il Real Madrid, è al comando della Liga spagnola e ha dominato il suo girone di qualificazione in Champions, dove è riuscito a far meglio dello Zenit e del favorito Porto. Nell'ultimo periodo, però, i colchoneros hanno subito un pesante contraccolpo dovuto all'eliminazione in Copa del Rey ad opera del Real Madrid e alla sconfitta in campionato contro l'Almeria per due a zero, che ha causato l'aggancio del Real e del Barca.

Il Milan, invece, stenta in campionato e nemmeno la vittoria sul Bologna null'ultima giornata, ha dato fiducia ad un ambiente abituato, negli anni precedenti, a dominare sia in Italia che in Europa. Ma Seedorf è convinto che i suoi ragazzi riusciranno ad imporsi agli spagnoli e a giocarsi la qualificazione fino alla fine.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico potrebbe vedersi costretto a rinunciare al brasiliano Kakà, fermo negli ultimi giorni per le sue precarie condizioni fisiche, anche se il giocatore si è detto fiducioso di un suo recupero in vista del delicato match.

Pubblicato il 17 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito