BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVE BATTE IL FC COPENAGHEN 3 A 1.

Il Real Madrid vince in casa contro il Galatasaray.

LA JUVE BATTE IL FC COPENAGHEN 3 A 1.

La Juventus di Antonio Conte è con un piede già agli ottavi di finale di Champions League. Infatti, nella partita valida per la quinta giornata del gruppo B della Champions League, andata in scena questa sera allo Juventus Stadium di Torino, i bianconeri battono il FC Copenaghen per 3 a 1.

Quindi, complice la sconfitta del Galatasaray contro il Real Madrid, ora la Juve si trova al secondo posto del girone, un punto sopra i turchi, e potrà giocare per due risultati su tre nella partita contro la squadra allenata da Roberto Mancini, in programma a Istanbul il 10 dicembre.

Protagonista assoluto del match contro i danesi, è stato il cileno Arturo Vidal, autore di una tripletta e di una prova straordinaria. Due i gol segnati su rigore, mentre il terzo gol è stato un vero e proprio gioiello. Per i danesi, invece, è andato a segno Mellberg, il quale al 11' della ripresa ha spaventato i tifosi bianconeri, segnando la rete del momentaneo pareggio.

Ora, sarà sufficiente per la Juve, non perdere contro il Galatasaray. Sulla carta la squadra bianconera non dovrebbe rischiare molto, ma la squadra di Mancini, oltre ad avere in rosa giocatori come Drogba e Snjieder, potrà contare su un pubblico infuocato, quindi si prospetta una vera e propria battaglia, dove anche il minimo errore potrà costare la qualificazione agli ottavi, ritenuta fino a diverse settimane fa, non alla portata della squadra bianconera.

 

Pubblicato il 27 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito