BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ISLA POTREBBE PARTIRE A GENNAIO.

Cellino stuzzica Marotta su Naiggollan.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ISLA POTREBBE PARTIRE A GENNAIO.

La sosta di campionato è utile alle varie società per fare il punto su questa prima parte di stagione, anche dal punto di vista degli organici. La stessa cosa sta facendo la Juventus: il Direttore Generale, Beppe Marotta, è alle prese con la ricerca dell’esterno tanto acclarato da Antonio Conte. Allo stesso tempo, però, quello che era l’oggetto dei desideri dell’Inter di Walter Mazzarri, Mauricio Isla, è finito sul mercato, anzi si pensa ad una cessione già nel mercato di gennaio: da ricordare che, a bloccare il trasferimento del cileno dai bianconeri ai nerazzurri, è stato proprio il tecnico leccese, salvo poi schierarlo poche volte in campo con risultati appena sufficienti. Per sostituirlo i nomi caldi sono due: Jeremy Menez e Jonathan Biabiany. Per entrambi i giocatori, però, ci sono alcuni problemi da risolvere: per quanto riguarda Menez, oltre alla concorrenza dell’Inter, c’è anche la questione che l’ex Roma ha già giocato in Europa con il Psg, quindi non è schierabile per questa stagione in Champions League. Per Biabiany, il problema si pone sul costo del cartellino: Ghirardi valuta l’ex Inter 10 milioni di euro. Troppo per la Juve che offre uno tra Marco Motta e Federico Peluso come contropartita tecnica. Allo stesso tempo, però i bianconeri si guardano introno, monitorando da vicino la situazione e le prestazioni di tre giocatori giovani: Griezmann della Real Sociedad, Muniain dell’Athletic Bilbao, e Zivkovic del Groningen. Per quanto riguarda Isla, invece, si potrebbe riaprire la pista che porta all’Inter, ma potrebbe esserci anche la soluzione Roma o mercato estero: in Germania lo cerca il Wolfsburg.

Questo è quello che potrebbe accadere a gennaio. A giugno, invece, la Juventus ha già individuato due giocatori d’esperienza in scadenza di contratto: Xabi Alonso del Real Madrid e Nemanja Vidic del Manchester United. Entrambi i giocatori darebbero sicuramente quel tocco di qualità in più che non guasta mai. Marotta e Paratici seguono anche Toivonen, trequartista olandese in forza al Psv, che a breve dovrebbe passare sotto la procura di Mino Raiola, facilitando di fatto un eventuale passaggio ai bianconeri.

In tutto ciò non va trascurato e dimenticato il forte interesse che la Juventus ha nei confronti di Radja Nainggollan. In occasione dell’assemblea della Lega Calcio, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha stuzzicato Marotta chidendogli quando gli dava i soldi per Nainggollan, salvo poi precisare che fosse una battuta. In realtà i due club potrebbero incontrarsi a gennaio per stabilire il da farsi, a meno che sul belga – indonesiano non piombi come un falco l’Inter di Thohir.

Pubblicato il 09 Ottobre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito