BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS: L’UNICO OBIETTIVO E’ VINCERE.

I bianconeri affrontano questa sera il Copenaghen in Champions League per agguantare la qualificazione.

JUVENTUS: L’UNICO OBIETTIVO E’ VINCERE.

Sfida decisiva quella che attende la Juve questa sera contro il Copenaghen. Sulla carta, gli uomini di Antonio Conte, sono deisamente più forti, ma questo conta fino ad un certo punto perché poi il verdetto finale lo dà sempre il rettangolo verde: è li che bisogna dimostrare di essere superiori.

In conferenza stampa, Antonio Conte elenca le insidie di questo match, principalmente una: quella di dover vincere a tutti i costi. Probabilmente lo farà usando il 4-3-3, senza l’apporto di Andrea Barzagli che è rientrato in gruppo ma non è al 100%. Il tecnico bianconero non è preoccupato del possibile sciopero dei tifosi e scinde, inoltre, la Serie A dalla Champions League: il tecnico leccese afferma che arrivare da primi della classe in Europa non vuol dire nulla, perché questa sera la Juve ha come unico obiettivo quello di vincere. Conclusione sulla coppia Tevez – Llorente: Conte dice che lo spagnolo è stato bravissimo nel continuare a lavorare nonostante non venisse schierato, anche perché ora sta crescendo sotto tutti i punti di vista e potrà dare ancora una grossa mano alla squadra.

Sulla stessa lunghezza d’onda del suo tecnico, è proprio l’ex Atletico Bilbao, Fernando Llorente, anche lui presente in conferenza stampa. Il “Re Leone” ha affermato con decisione che sta lavorando per diventare sempre più forte. il suo obiettivo è quello di andare in Brasile per il Mondiale 2014, e sa che per raggiungerlo deve fare bene prima con la Juventus.

Sull’altra sponda, quella danese, il tecnico del Copenaghen, Stale Solbakken, ha affermato che il loro obiettivo stasera è il pareggio, per fare almeno un punto. Il tecnio dei nerazzurri, dice che loro non hanno nulla da perdere, ma allo stesso tempo hanno rispetto dei bianconeri e non paura. Solbakken ha sottolineato che il Copenaghen è una squadra giovane e queste trasferte aiutano a far crescere la squadra.

Sul fronte mercato, Agnelli sta guardando verso la Germania, sia per la Juve ma anche per rilanciare il marchio Fiat. Detto dell’allenatore Klopp come possibile successore di Antonio Conte, nel quale caso il tecnico leccese dovesse abbandonare la nave, Marotta e Paratici hanno registrato un interesse del Werder Brema per Boakye e Sorensen: il difensore è in compartecipazione con il Bologna. In entrata, potrebbe esserci l’attaccante del Cagliari, Victor Ibarbo, seguito anche nel match di lunedi sera contro la Roma, mentere spunta una rivale per il 24enne esterno del Dnipro Yevhen Konoplyanka: sul giocatore ci sarebbe anche il Benefica.

Pubblicato il 27 Novembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito