BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JOSE’ MOURINHO NON SI FIDA DEL GALATASARAY.

Il tecnico di Setubal schiererà la formazione migliore. Il suo futuro ancora incerto.

JOSE’ MOURINHO NON SI FIDA DEL GALATASARAY.

Questa sera il suo Real Madrid affronterà il Galatasaray per il ritorno di Champions League. All’andata le merengues ottennero un risultato abbastanza rotondo, 3-0, tale da non doversi preoccupare più di tanto.

Josè Mourinho però, chiede alla squadra massima concentrazione. Un segnale l’ha già dato, mandando in panchina 6-7 giocatori contro il Levante, perché ad Istanbul ci sarà un ambiente caldo. Per motivare ulteriormente i giocatori, l’ex tecnico interista, ha fatto vedere ai suoi alcune immagini di squadra che all’andata avevano fatto bene ma che al ritorno sono state rimontate. Il Real Madrid, per fare bene, non deve pensare al risultato dell’andata, che certamente gli dà sicurezza e potrebbe far rilassare eccessivamente i giocatori, ma pensare che quella con il Galatasaray sia un partita normale.

Non crede ad un divario cosi grande con i turchi Josè Mourinho, ma schiererà sicuramente la formazione migliore. Non ci saranno Sergio Ramos e Pepe, il primo squalificato ed il secondo ancora in dubbio: al loro posto Albiol oppure uno tra anche Essien e Nacho. In attacco giocherà uno tra Higuain e Benzema, entrambi in perfetta forma fisica. Tra i pali dovrebbe esserci ancora Diego Lopez, anche se Casillas si sta allenando bene.

Il suo futuro al Real Madrid non è legato a questa partita o all'eventuale passaggio del turno, o meglio ancora alla vittoria della Champions League: il suo futuro dipenderà solo da lui, sceglierà un posto dove c’è passione ed a Madrid ce n’è molta. Mourinho racconta di essere andato vicino ad allenare in Turchia nel 2003, ma poi non se ne fece più nulla. Nel calcio però non si sa mai, dice Josè e chissà dove lo porterà il futuro: molti vociferano e danno quasi per fatto, un suo passaggio al Chelsea, ma per avere certezze bisognerà aspettare la fine della stagione.

Pubblicato il 09 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito