BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL REAL MADRID SI PREPARA ALLA SFIDA DI CHAMPIONS CONTRO IL MANCHESTER UNITED.

Mourinho recupera anche Pepe per la sfida contro i Red Devils.

IL REAL MADRID SI PREPARA ALLA SFIDA DI CHAMPIONS CONTRO IL MANCHESTER UNITED.

Stasera il Real Madrid sarà impegnato al Santiago Bernabeu contro il Siviglia, nell’incontro valevole per la ventitreesima giornata della Liga spagnola. Tuttavia, l’attenzione dell’ambiente blanco è tutta rivolta al prossimo impegno di mercoledì 13 febbraio, quando Cristiano Ronaldo e compagni affronteranno, in casa, il Manchester United di Sir Alex Ferguson, nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Il tecnico Mourinho potrà contare sul ritorno di Kepler Laverai Lima Ferriera, in arte Pepe. Infatti, il giocatore brasiliano, naturalizzato portoghese, sembra essersi completamente ristabilito dall’infortunio alla caviglia e dalla seguente operazione subita il 2 gennaio.

Il ritorno di Pepe offre al tecnico portoghese, una scelta in più in vista del delicato match contro i Red Devils. Probabile l’utilizzo, sin dal primo minuto, di Varane, soprattutto dopo l’eccellente prova offerta da quest’ultimo nella partita di Coppa del Re disputata contro il Barcellona, lo scorso 30 gennaio a Madrid.

Salvo eventuali modifiche, la difesa schierata da Mourinho nella sfida di mercoledì sera, sarà composta da Varane  e Pepe al centro, Sergio Ramos sulla destra e Coentrao a sinistra.

Pubblicato il 09 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito