BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL PARIS SAINT GERMAIN RINNOVA IL CONTRATTO A BECKHAM.

Trovato l'accordo con il giocatore inglese.

IL PARIS SAINT GERMAIN RINNOVA IL CONTRATTO A BECKHAM.

Arrivato alla corte di Ancelotti più come testimonial e capriccio della proprietà araba del club parigino, David Beckham potrebbe giocare ancora un altro anno con il Paris Saint Germain.

Infatti, il giocatore inglese, proveniente dal Los Angeles Galaxy, avrebbe già trovato l'accordo economico con la dirigenza parigina, per disputare almeno un altro anno tra le fila della squadra di proprietà del fondo di investimento legato all'Emiro del Qatar, Hamad bin Khalifa Al Thani.

David Beckham, nonostante l'età, è un professionista sul quale si può sempre fare affidamento. La sua presenza non ha mai messo a disagio i compagni di squadra, i quali, anzi, si sono sempre mostrati entusiasti di lavorare con lui. Anche al Milan, l'ex nazionale dell'Inghilterra, arrivò sulle punte dei piedi, senza mai far pesare i suoi successi, sia calcistici che extra-professionali, e per il suo carattere umile riuscì in brevissimo tempo a far breccia nei cuori dei tifosi rossoneri.

Anche Carlo Ancelotti, che sarà ora impegnato con la sua squadra nella sfida contro il Barcellona, valida per l'accesso alle semifinali della Champions League,  ritiene che l'ex giocatore del Manchester United sia stato un ottimo acquisto.

 

Pubblicato il 01 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito