BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN PREPARA LA SFIDA DI CHAMPIONS CONTRO IL PSV.

Problemi di formazione per Allegri.

IL MILAN PREPARA LA SFIDA DI CHAMPIONS CONTRO IL PSV.

Mancano ancora pochi giorni alla partita di andata dei preliminari di Champions League contro gli olandesi del PSV Eindhoven, ma la tensione in casa Milan è alla stelle. Allegri e la squadra sono consapevoli di giocarsi metà della stagione in questa doppia sfida, quindi si stanno preparando al meglio, cercando di allontanarsi da distrazioni e polemiche.

La prima partita si svolgerà in Olanda, mentre il ritorno allo Stadio San Siro di Milano, per questo il tecnico toscano vuole fare risultato sin dalla partita di andata, in modo da non correre rischi la settimana successiva, quando saranno i rossoneri a fare gli omaggi di casa. Tuttavia, c'è ancora qualche dubbio sulla formazione che perseguita l'allenatore del Milan.

Innanzitutto, ancora in dubbio la presenza di Mario Balotelli, infortunatosi durante il ritiro con la nazionale di Prandelli. Dal suo utilizzo o meno, dipenderanno molte delle scelte per quanto riguarda la formazione. Se, infatti, l'attaccante non dovesse farcela, Allegri dovrebbe shierare accanto a El Shaarawy, uno tra Niang o Boateng, con il primo più in forma, ma il secondo con più esperienza in partite europee.

Dovrebbe rientrare Abate in difesa, il quale sembra perfettamente recuperato e pronto a scendere in campo. Nel caso in cui Allegri non intenda rischiarlo, giocherà uno tra Zaccardo e Antonini.

 

Pubblicato il 17 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito