BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MILAN DELUDE, MA RIESCE AD AGGUANTARE IL PAREGGIO.

Toro raggiunto al 96' su rigore.

IL MILAN DELUDE, MA RIESCE AD AGGUANTARE IL PAREGGIO.

Doveva essere il giorno del rientro di Kakà al Milan, del ritorno ad un modulo speculare al bel calcio, ma il Milan di questa sera è davvero lontano da quello ammirato durante il ciclo di Ancelotti, quando Riccardo Kakà era il fiore all'occhiello di una squadra forte in tutti i suoi reparti. Ma il Milan di questa sera è lontano anche da quello visto solo due settimane fa, quando scese in campo per la partita di ritorno dei preliminari di Champions League contro il PSV Eindhoven, ottenendo la qualificazione con una prova di forza degna del blasone del club.

Ma è anche un Milan sfortunato, vittima di una serie di infortuni, tra cui l'ultimo proprio durante la partita contro il Toro. A fermarsi questa volta è Riccardo Montolivo, uscito anzitempo per un problema ai flessori (incerto il suo recupero per la partita contro il Celtic in Champions). Kakà appare ancora fuori forma, anche se la volontà c'è e si vede, ma il giocatore brasiliano ha bisogno di recuperare almeno uno stato di forma decente per poter essere giudicato.

Il Toro di Ventura, invece, conferma di essere un'ottima squadra, che potrà ambire ad una salvezza tranquilla e togliersi anche delle soddisfazioni. Resta il rammarico per una vittoria sfumata soltanto negli ultimi minuti, quando l'arbitro dopo aver concesso 4 minuti di recupero, assegna un rigore ai rossoneri per un fallo su Pioli. Sul dischetto va Mario Balotelli, il quale con molta freddezza batte Padelli.

Pubblicato il 15 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito