BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BAYERN MONACO PRESENTA GUARDIOLA

Conferenza stampa show all'Allianz Arena, con inviati da tutto il mondo.

IL BAYERN MONACO PRESENTA GUARDIOLA

Questa mattina il Bayern Monaco ha ufficialmente presentato alla stampa il suo nuovo allenatore Pep Guardiola. Esattamente venti giorni dopo aver salutato Jupp Heynckes, autore di un indimenticabile triplete campionato-Champions-coppa, nella stessa sala il club bavarese dà il benvenuto alla sua nuova guida tecnica. Per l'occasione sono giunti in Germania 250 giornalisti e 44 troupe televisive da tutto il mondo. “Sono felice di essere qui – ha dichiarato Guardiola – Ho lasciato il Barcellona perché avevo bisogno di una pausa e di nuovi stimoli. Ho scelto il Bayern Monaco per la sua storia e la sua rosa. Quando ti chiama un club del genere devi per forza accettare. Spero di fare bene qui e di dare soddisfazioni ai tifosi. Il modulo? Vedremo, ma sapete tutti che mi piace attaccare. Gomez? È un giocatore del Bayern e lavorerò con lui come con gli altri”.

Pubblicato il 24 Giugno 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito