BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GUARDIOLA NON VUOLE ROBBEN

Il prossimo tecnico del Bayern Monaco dā il via libera all'olandese.

GUARDIOLA NON VUOLE ROBBEN

Arjen Robben non è nei piani del prossimo allenatore del Bayern Monaco Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo, pronto a rilevare la panchina di Jupp Heynckes al termine della Champions League, avrebbe chiesto alla società bavarese di cedere l'esterno olandese. È quanto fa trapelare oggi il Daily Mail. Il tabloid britannico anticipa quella che potrebbe essere una cessione eccellente del Bayern del nuovo corso. In allerta tutti i top club europei, soprattutto quelli di Oltremanica. Robben, che in passato ha militato tra le fila del Chelsea, è seguito da Manchester United, Arsenal e Liverpool. Ma anche il Manchester City di Mancini potrebbe inserirsi nell'asta. In Italia invece l'attaccante piace molto sia a Conte, che vorrebbe portarlo alla Juventus, che al presidente dell'Inter Moratti. Il tutto mentre il Bayern è ancora in corsa per la Champions, atteso al Camp Nou dal Barcellona che proverà a rimontare l'umiliante 4-0 subito all'Allianz Arena.

Pubblicato il 27 Aprile 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito