BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

FAVOLA WIGAN: BATTE IL MANCHESTER CITY E SI AGGIUDICA LA FA CUP.

Storica vittoria del Wigan.

FAVOLA WIGAN: BATTE IL MANCHESTER CITY E SI AGGIUDICA LA FA CUP.

Giornata memorabile per la squadra e i tifosi del Wigan, il piccolo club di Premier League che quest'anno rischia anche di retrocedere in Championship, se non si allontana dalla terzultima posizione in cui si trova attualmente.

Oggi, però, i biancoblù riescono a battere nella finale di FA Cup, disputata sul neutro del Wembley Stadium di Londra, il Manchestr City di Aguero e Tevez, in una partita giocata a ritmi alti fino alle battute finali. Infatti, il gol della vittoria arriva giusto allo scadere, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Watson vola più in alto di tutti e con luna zuccata di testa invia la palla alle spalle di un distratto Hart. Poco prima gli stessi giocatori del Wigan avevano protestato per un presunto rigore non concesso, per un fallo di Clichy su Maloney.

Ma il Wigan ci ha creduto per tutti i 90 minuti e ha anche colto una traversa con McManaman, mentre la squadra di Mancini si è limitata alle giocate dei suoi singoli, senza mai prendere il pallino del gioco in mano, sprecando in malo modo alcune importanti iniziative in attacco.

Ora la panchina di Mancini traballa ancora di più; il secondo posto in Premier League, alle spalle dei cugini dello United, sembra troppo poco per una società che ha investito più di tutte negli ultimi anni. Circolano da tempo i nomi di Pellegrini e Mourinho come probabili allenatori dei citizens la prossima stagione, anche se i tifosi del City invocano a gran voce il nome del Mancio dimostrandogli tutta la loro fiducia.

Pubblicato il 12 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito