BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

FALCAO VUOLE IL PSG. THIAGO SILVA INFORTUNATO

Il bomber dell'Atletico Madrid si propone ai francesi. Stop Silva per un mese.

FALCAO VUOLE IL PSG. THIAGO SILVA INFORTUNATO

Il nuovo progetto del Paris Saint Germain trova sempre più consensi in Europa e nel mondo. Un contratto con il club parigino è ormai diventato un sogno per i calciatori di ogni calibro ed età, e il PSG ormai esercita un'attrazione pari a quella dei top club storici del vecchio continente: Real Madrid, Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco. L'ultimo a proporsi agli arabi che posseggono il club di Parigi è niente poco di meno che Radamel Falcao, prolifico attaccante dell'Atletico Madrid e della nazionale colombiana. Falcao, che al 99% lascerà Madrid a fine stagione, si è esplicitamente proposto nel corso di un'intervista a una TV francese: "Il progetto PSG mi piace per portata ed ambizione. E poi Parigi è una città fantastica, la Francia un paese stupendo". Falcao era dato in partenza con destinazione Chelsea, ma questa dichiarazione d'amore avrà sicuramente destato l'interesse di Ancelotti e Leonardo. Un attacco con Ibrahimovic, Lavezzi e Falcao proietterebbe il PSG verso livelli incredibili, ed è noto che non ci sono problemi di budget Oltralpe.

Un problema in difesa invece sussiste, visto che Thiago Silva, arrivato lo scorso anno dal Milan, si è infortunato nel match contro l'Ajaccio. Lesione muscolare alla coscia: stiop di almeno un mese.

Pubblicato il 14 Gennaio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito