BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

E' SUBITO AMORE TRA BENITEZ E NAPOLI.

Il nuovo tecnico promette grinta e impegno.

E' SUBITO AMORE TRA BENITEZ E NAPOLI.

Dopo l'ufficializzazione dell'ingaggio del tecnico spagnolo, da parte di De Laurentis via Twitter, anche il nuovo allenatore del Napoli approfitta del suo account sul social network per mandare un primo saluto ai suoi nuovi tifosi. 

Dalle sue parole si capisce che Rafa Benitez non sta più nella pelle, che la scelta di essere approdato a Napoli rappresenta un'occasione unica per ripotersi rilanciare nel calcio italiano, dopo la delusione dell'esperienza all'Inter.

Ma con il Napoli non è soltanto una questione professionale. C'è una città e un popolo che sono unici al mondo, che esercitano un fascino al quale è difficile resistere. E questo Benitez sembra averlo capito sin dai momenti inziali della trattativa che lo ha portato a Napoli. Per questo il tecnico spagnolo invoca proprio il pubblico del San Paolo, chiedendo il suo appoggio per ottenere i meritati successi anche nella prossima stagione.

Insieme a Benitez, approderanno a Napoli, il preparatore atletico Francisco de Miguel Moreno e l'allenatore dei portieri, Vicente Javier Valero Berchili.

Pubblicato il 28 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito