BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CRISTIANO RONALDO - REAL MADRID: AMORE FINITO.

Il portoghese non ha accettato la proposta di rinnovare il contratto.

CRISTIANO RONALDO - REAL MADRID: AMORE FINITO.

Sembra giunto davvero al capolinea l’amore tra il Real Madrid e l’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo. Nonostante il rinnovo da capogiro offertogli da Florentino Perez, consistente in un prolungamento fino al 2018 del contratto a 18 milioni di euro a stagione, il portoghese ha deciso che rispetterà la scadenza naturale del contratto, giugno 2015, e poi si accaserà altrove. Ovviamente il Real Madrid non perderà il giocatore a costo zero, ma sicuramente cercherà qualche pretendente, e non faticherà a trovarlo: in corsa ci sono Manchester United, e sarebbe un ritorno alla casa madre, ed il Paris Saint Germain, dove il suo arrivo potrebbe essere legato a doppio filo a quello di Josè Mourinho, avendo i due lo stesso procuratore, il potentissimo Jorge Mendes.

Il quotidiano sportivo spagnolo As, afferma che la decisione di Cristiano Ronaldo è irrevocabile, e viene dopo mesi di lunghi tira e molla su questa vicenda: il giocatore dice di non sentirsi tutelato ed anche che le sue chance di vincere il Pallone d’Oro sono diminuite proprio con il suo approdo al Real Madrid. Lui vorrebbe tornare al Manchester Utd, ma, dato i costi elevati dell’operazione, sembrerebbe più un affare alla portata dello sceicco Al Thani del Psg.

Dunque potrebbero aprirsi scenari di mercato davvero interessanti nel prossimo mercato estivo: con la partenza di Cristiano Ronaldo arriverà sicuramente un nuovo giocatore di elevata caratura per sostituire il portoghese, cosi come sulla panchina dei blancos: Josè è ormai logoro del rapporto con i tifosi madridisti e non ne può davvero di più. Al di là delle dichiarazioni di circostanza, probabilmente anche Florentino Perez è stanco dello Special One e dei suoi modi di fare con stampa e tifosi. Potrebbe esserci, magari, uno scambio di panchina tra lui e Carlo Ancelotti, anche se il Psg sembra abbia preso un passo deciso in Ligue 1.

Pubblicato il 27 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito