BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CRISTIANO RONALDO PUO’ ANDARE AL PSG.

Leonardo smentisce alcune trattative. Occasioni Psg: 4 giocatori chiedono di essere ceduti a gennaio.

CRISTIANO RONALDO PUO’ ANDARE AL PSG.

I petroldollari possono arrivare davvero ovunque. L’esempio è il Paris Saint Germain dello sceicco Al Thani, che ha iniziato a spendere e spandere dalla dirigenza, proponendo fior di quattrini a Leonardo per fargli lasciare la panchina dell’Inter, per passare all’allenatore Carlo Ancelotti e finire alla squadra. in realtà il primo vero acquisto del Psg fu Javier Pastore che dal Palermo arrivò sotto la torre Eiffel per 45 milioni di euro, anche se ora non tutti sono proprio entusiasti del giocatore, il tecnico di Reggiolo in primis.

Recente è la storia dell’acquisizione di Thiago Silva ed Ibrahimovic dal Milan per 120 milioni di euro. Nella prossima estate si profila un altro grande colpo: quello di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid: chissà se il portoghese porterà in dona un altro portoghese, quello Special One tanto bistrattato dalla tifoseria del Real Madrid: Josè Mourinho. Probabilmente sarà il contrario, visti i buoni uffici del potente manager Jorge Mendez. A confermare la possibilità di vedere Cristiano Ronaldo a Parigi è lo stesso direttore sportivo Leonardo: in un’intervista all’Equipe ha detto che CR7 ha un contratto lungo e che difficilmente si lascia un club come il Real Madrid, aggiungendo che ci sono solo 4 o 5 squadre che possono permettersi le prestazioni di Ronaldo, precisando che il Psg è tra questi. Ha ammesso anche che al momento non c’è nulla di concreto.

Leonardo ha parlato anche del tecnico di Reggiolo, Ancelotti, dicendo che è arrivato in un momento difficile ma sta facendo bene. Su Ibra dice che è grande in tutto e sta facendo bene il suo dovere. Infine, specifica che se i due ex minasti non fossero felici non giocherebbero cosi bene, e nel caso in cui non lo fossero possono andare altrove ed al Psg arriverebbero altri. Sul mercato Leonardo dice che il Psg non prenderà Wesley Sneijder, né Patrice Evra o Ashley Cole. Su Nenè dice che in Francia ha fatto grandi cose, ma ora deve decidere il proprio futuro, restare o andare via per il Psg non costituisce un problema. Ci sono altri quattro giocatori che hanno chiesto di essere ceduti a gennaio, e sono: Lugano, Sissoko, Tiené e Hoarau. Occasioni francesi dunque.

Pubblicato il 09 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito