BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CLAMOROSO A BARCELLONA: IL VALENCIA ESPUGNA IL CAMP NOU.

In Premier League il Manchester United perde a Stoke.

CLAMOROSO A BARCELLONA: IL VALENCIA ESPUGNA IL CAMP NOU.

Nella ventiduesima giornata del campionato spagnolo, il Barcellona di Tati Martino perde 3 a 2 in casa contro il Valencia, fermandosi quindi a 54 punti in compagnia dell'Atletico Madrid, che domani sarà impegnato in casa contro la Real Sociedad. Invariata anche la distanza con il Real Madrid, che segue ad una sola lunghezza e che domani farà visita all'Athletic di Bilbao, attualmente al quarto posto della Liga.

Il successo del Valencia rappresenta un risultato storico se si pensa che il Barcellona non perdeva in casa dall'aprile del 2012, quando fu il Real Madrid di José Mourinho a battere i catalani nella loro tana, fino ad allora praticamente espugnabile durante l'era di Pep Guardiola. La squadra di Martino è ormai lontana anni luce da quel Barcellona e adessò dovrà faticare per difendere il titolo di campione nazionale, nonchè per riuscire a riportare la Champions League al Camp Nou. Per quanto riguarda la cronaca della partita, a segno per il Valencia, Piatti, Parejo e Alcacer, mentre per i padroni di casa, Sanchez e Messi (su rigore).

In Inghilterra, invece, era in programma la ventiquattresima giornata della Premier League e anche qui vi è stato un risultato clamoroso, con la sconfitta del Manchester United a Stoke City, anche se i Red Devils quest'anno hanno ottenuto risultati peggiori, anche in casa. Per quanto riguarda le altre partite, del gruppo di testa non è scesa in campo nessuna squadra; infatti, domani sarà la volta di Liverpool e Arsenal, rispettivamente contro WBA e Crystal Palace, mentre lunedì serà è in programma il big match tra Manchester City e Chelsea.

Pubblicato il 01 Febbraio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito