BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CAVANI TRA REAL MADRID E MANCHESTER CITY.

Al via l'asta per l'attaccante del Napoli.

CAVANI TRA REAL MADRID E MANCHESTER CITY.

A campionato concluso, è ormai tempo di pensare alla prossima stagione. In casa Napoli, oltre al già ufficializzato addio del tecnico Walter Mazzarri, si profila anche quella del Matador Cavani, considerato uno dei più forti attaccanti del mondo  e per il quale, i più importanti e facoltosi club d'Europa, non si lasceranno intimorire dalla clausola rescissoria posta sul contratto che lo lega alla società di De Laurentis.

Le più interessate sembrerebbero Real Madrid e Manchester City. La prima fa leva sul fascino di giocare con la maglia dei blancos e sull'opportunità per il giocatore uruguayano di giocare nel club più prestigioso del mondo. La seconda, invece, su un'offerta economica che in pochi club potrebbero permettersi. Infatti, l'attuale proprietà araba del City, farebbe follie per aggiudicarsi l'attaccante del Napoli.

Non è da escludersi un'incursione anche da parte del Chelsea di Abramovich e del Paris Saint Germain, fresco campione del campionato francese.

In ogni caso, sarà veramente difficile vedere Cavani vestire la maglia del Napoli anche l'anno prossimo, perchè, nonostante il grande amore che lega la città e il suo idolo, Cavani ha voglia di vincere trofei importanti, sia a livello di squadra che a livello personale, come il Pallone d'Oro.

 

Pubblicato il 22 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito