BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO NAPOLI, ╚ FATTA PER MERTENS

Bigon trova l'accordo con il PSV, si lavora al contratto del calciatore. Il video con le sue prodezze.

CALCIOMERCATO NAPOLI, È FATTA PER MERTENS

Benitez ha avuto il suo primo calciatore. Si tratta di Dries Mertens (nel video con le sue prodezze degli ultimi due anni), esterno offensivo sinistro in forza al PSV. Il 26enne nazionale belga era stato richiesto espressamente dal nuovo allenatore madrileno degli azzurri. E d'altra parte Bigon lo conosceva benissimo. Nell'ultima disastrosa Europa League proprio il talentuoso attaccante aveva messo a segno una rete contro il Napoli, oltre a diversi assist e a molte incursioni pericolose. Mertens, vista la sua propensione a giocare a sinistra, potrebbe andare a fare concorrenza a Insigne nel 4-2-3-1 di Benitez, oppure il tecnico avrà studiato un sistema per farli giocare assieme. Non è infatti scontato che il nuovo allenatore partenopeo porti sin da subito il suo modulo integrale. Potrebbe anche decidere di adattarsi alle caratteristiche di quel che resterà del gruppo di Mazzarri. Se invece volesse imporre il suo schema tipico, allora ci sarà bisogno di ben otto giocatori con capacità offensive per coprire ogni ruolo con due uomini.  

Mertens, il nuovo acquisto del Napoli

 

Pubblicato il 15 Giugno 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito