BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO NAPOLI: ALTRO AFFARE IN VISTA CON L’ESTUDIANTES

Interessa un portiere classe ’92. Domenica Paolo Cannavaro potrebbe tornare titolare

CALCIOMERCATO NAPOLI: ALTRO AFFARE IN VISTA CON L’ESTUDIANTES

 

Il campionato riprende la sua corsa, dopo la sosta per le Nazionali, dalla terza giornata dove il Napoli affronterà l’Atalanta dell’ex German Denis. Rafa Benitez, a quanto pare, opterà solo per un leggero turn over, infatti, il capitano Paolo Cannavaro o Fernandez potrebbero trovare posto a discapito di Raul Albiol. Cambi in vista anche sugli esterni dove sono stati messi in preallarme Armero e Mesto, mentre al centro Dzemaili potrebbe dare il cambio a Beharami. Il turn over interesserà anche il reparto avanzato, con lo spagnolo Callejon, reduce da due gol nelle prime due gare, che potrebbe trovare posto da titolare insieme ad Insigne. Chi non è sicuro di scendere in campo contro l’Atalanta è Marek Hamsik: lo slovacco ha qualche problema con l’aduttore. Al suo posto è pronto Mertens.

Ai microfoni di Sky Sport, il portiere Pepe Reina, fedelissimo del tecnico iberico, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti, dove afferma che questo Napoli è simile al Liverpool ai tempi appunto di Benitez: squadra non forte tecnicamente ma che con il lavoro supera questo ostacolo ed ottiene i risultati. Sul tecnico, Reina dice di averlo trovato come otto anni fa, con la stessa voglia di vincere e far bene puntando sul gruppo. Sulle prossime due sfide che attendono il Napoli, il numero 25 azzurro ha affermato che contro l’Atalanta sarà una sfida importante, mentre con il Borussia Dortmund si aspetta una bella cornice di pubblico, con i tifosi che spingeranno la squadra. Chiusura sul paragone tra Gerrard ed Hamsik: a riguardo, il portiere classe 1982, ha detto che si aspetta grandi cose dallo slovacco.

In tema di mercato, il Napoli è sempre attivissimo. Partiamo da Juan Camilo Zuniga: al colombiano, secondo alcune indiscrezioni, si vorrebbe far firmare il contratto prima del match di Champions League contro il Borussia Dortmund. A dire la sua sul futuro dell’esterno azzurro, c’ha pensato anche Freddy Guarin, centrocampista dell’Inter, e compagno di squadra in Nazionale, il quale ha affermato che parla molto con Zuniga e gli piacerebbe che vestisse il nerazzurro al più presto. Non solo Zuniga, ma anche Behrami: Mazzarri è da sempre un estimatore dello svizzero di origni kosovare. Proprio dal paese elvetico giunge un indiscrezione secondo il quale il tecnico di San Vincenzo vorrebbe di nuovo contare sull’apporto del giocatore già a gennaio.

Infine, dopo l’affare Zapata, il Napoli potrebbe concludere un altro affare con l’Estudiantes: gli azurri avrebbero messo gli occhi su Geronimo Rulli, portiere argentino clase 1992, titolare da due anni con la squadra di La Plata.

Pubblicato il 13 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito