BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO MILAN: AMBROSINI LASCIA IL CLUB.

Montolivo nuovo capitano…se Abbiati vuole!

CALCIOMERCATO MILAN: AMBROSINI LASCIA IL CLUB.

Dopo 18 anni in rossonero, 489 partite disputate e 236 reti messe a segno, Massimo Ambrosini lascerà il Milan. A confermarlo sono stati lo stesso giocatore, oltre che il suo agente, Moreno Roggi e l’Amministratore Delegato Adriano Galliani: quest’ultimo ha affermato che le strade si separano e che il prossimo capitano sarà Montolivo sempre che Abbiati accetterà questa decisione. Il motivo principale della separazione dal pesarese, classe ’77, è stata proprio la sua carta d’indentità: 36 primavere. L’agente del giocatore, Roggi, ha detto che Ambro andrà via per giocare: al momento c’è l’offerta della Premier League arrivata dal West Ham. L’opzione Major League Soccer è stata invece scartata.

Capitolo Stephan El Shaarawy: Adriano Galliani ha detto di aver ricevuto offerte per l’italo – egiziano e di non averlo mai dichiarato incedibile perché in questo mercato può succedere di tutto. L’ipotesi più probabile è il Manchester City, con il quale potrebbe andare in proto uno scambio con Carlitos Tevez, già trattato dal Milan in altre sessioni di mercato. Lo stesso ad rossonero ha spiegato come Boateng non ha chiesto di essere ceduto e che, anzi, è uno dei due trequartisti per il prossimo anno insieme a Riccardo Saponara. In realtà la cessione del Faraone potrebbe portare in cassa soldi utili per tentare l’assalto a Pastore del Psg oppure ad Aladino Diamanti del Bologna, visto che i rossoneri giocheranno la prossima stagione con il trequartista ed Allegri vede El Shaarawy solo come attaccante esterno di sinistra. L’agente del giocatore, Roberto La Florio, ha smentito una cessione del giocatore ed ha anche affermato che nessuno dal City, o da altre squadre, lo ha mai contatto per chiedergli del Faraone.

Il Milan non si ferma qui, perché obiettivo rossonero è anche Keisuke Honda centrocampista offensivo del Cska Mosca. Lo stesso giapponese sta rifiutando qualsiasi offerta per poter approdare ai rossoneri. Nel mirino del club di Via Turati c’è anche il ’96 più costoso al mondo: si tratta di Alen Halilovic della Dinamo Zagabria. Tante le squadre in corsa, tra cui il Real Madrid. Il Milan ha offerto 5 milioni per il prestito e 10 milioni per il riscatto. Halilovic non è l’unico croato seguito da Galliani e Braida: sul taccuino dei dirigenti rossoneri ci sarebbe anche Marcelo Brozovic, 20enne trequartista già nel giro dell’under 21 croata: in questo caso l’offerta del Milan è di 1 milione per il prestito e 4 per il riscatto.

Pubblicato il 12 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito