BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: UNA PISTA PORTA A HIGUAIN

Il tecnico Conte ha diversi estimatori: Real Madrid, Chelsea e Manchester United.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: UNA PISTA PORTA A HIGUAIN

Potrebbe non essere l’unico giocatore proveniente dalla Spagna Fernando Llorente: infatti, nelle ultime ore si fa il nome di Gonzalo Higuain, attaccante del Real Madrid, che vorrebbe giocare con più continuità in vista del Mondiale in Brasile del 2014. El Pipita potrebbe arrivare la prossima stagione perché l’attacco della Juventus sarà rivoluzionato: Quagliarella farà le valigie, Anelka è stato solo un acquisto per questi sei mesi, Bendtner ha deluso ampiamente le aspettative. Rimarrebbero i soli Vucinic, Matri e Giovinco, più il nuovo arrivato Fernando Llorente appunto. Potrebbero rientrare in bianconero uno tra Gabbbiadini ed Immobile.

Il costo di Higuain, argentino classe 1987, è piuttosto elevato, 30 milioni di euro, ma questo non dovrebbe costituire un problema perché Vidal potrebbe essere sacrificato per arrivare al famoso Top Player, e di certo non gli manco gli estimatori: Real Madrid appunto e Bayern Monaco.

Intanto il tecnico Antonio Conte, presenta la sfida con la Roma dicendo che è una gara importante che avrebbe preferito giocare domenica sera, visto l’impegno juventino di martedì. Continua dicendo che i giallorossi hanno un organico importante e che contro di loro troveranno sicuramente stimoli importanti per fare bene in questa gara e per raggiungere le prime posizioni, anche se ora si sono un attimo fermati. Per quanto riguarda la formazione, è confermata quella che in questi ultimi impegni ha fatto bene, quindi davanti ci sarà ancora la coppia Vuciinc – Matri.

Il tecnico leccese, dopo la brillante vittoria in Champions League contro il Celtic, ha visto la sua squadra riempita di complimenti, e per questo dice ai ragazzi di non fermarsi dopo tutto ciò ma di continuare a pensare in grande. Sicuramente la squadra ora ha il morale molto alto per questa vittoria, ma l’obiettivo della Juventus è quello di entrare nell’elite del calcio, magari puntando alla sfida finale di questa competizione. Chiusura con le condoglianze alla famiglia Imbriani e gli auguri di pronta guarigione a Diego Milito.

Oltre al mercato dei giocatori, in questo periodo desta interesse anche il mercato degli allenatori: Antonio Conte, secondo indiscrezioni, sarebbe corteggiato da Chelsea, Manchester United e Real Madrid. Per quanto riguarda i Blues, Abramovich è rimasto stregato dal modo in cui il tecnico leccese fa giocare la sua squadra, e lo vorrebbe al Chelsea: difficilmente però Conte si muoverà da Torino, visto che il suo contratto scadrà nel 2015. Anche lo United vorrebbe Conte in panca, per sostituire Sir Alex Ferguson, da 29 anni al comando dei Reds, ma non ora: nel 2015, e solo allora potrebbe capire cosa succederà.

Pubblicato il 16 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito