BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: MARCHISIO CEDUTO SOLO SE…

Bloccato Zaza: si tratta per le contropartite tecniche

CALCIOMERCATO JUVENTUS: MARCHISIO CEDUTO SOLO SE…

La telenovela Juventus – Tevez – Jovetic non riesce a prendere una direzione chiara: il montenegrino, uno giorno e l’altro pure, dichiara la propria voglia di andare alla Juventus, senza che questi cambi posizione sulla cifra da versare ai Viola.

La Vecchia Signora però, deve stare attente, perché il Manchester City potrebbe soffiarle Jo – Jo da sotto il naso: i Citizens sono pronti a versare 30 milioni di euro alla Fiorentina, forte anche dell’ottimo rapporto che il tecnico, Manuel Pellegrini ha con i Viola. Discorso diverso per quanto riguarda Carlitos Tevez: il Milan ha si fatto passi giganteschi in avanti per l’Apache, ma al momento la Juventus è ancora in vantaggio in virtù dell’intesa economica con il giocatore e di quella con il club che non tarderà ad arrivare essendo più semplice del previsto.

Un occhio la Juve lo porge anche alla trattativa con Gonzalo Higuain: trovare l’accordo economico con i blancos non è cosa semplice, complicando le cose per i bianconeri, con il possibile inserimento di altri club vedi Arsenal disposti a versare la cifra richiesta da Florentino Perez in un’unica tranche: 30 milioni. Altro pericolo può essere Manuel Pellegrini sulla panchina del City: l’ex tecnico dei blancos della stagione 2009/2010, sarebbe felice di riaverlo dopo averlo fatto esplodere.

Il nome nuovo in casa Juve, o meglio un cavallo di ritorno perché se n’era già parlato, è quello di Simone Zaza. Marotta ha bloccato il giocatore facendogli un’offerta importante, ora c’è da trovare l’accordo con la Sampdoria. La Juve avrebbe volentieri lasciato il giocatore i prestito ai blucerchiati, ma l’attaccante ex Ascoli vuole cambiare aria definitivamente e quindi ora il Ds Osti aspetta un’offerta adeguata. Si parla di un gradimento per Manolo Gabbiadini il quale accetterebbe volentieri la destinazione Genova.

In conclusione, per quanto riguarda Claudio Marchisio, ha detto la sua il direttore sportivo Beppe Marotta: il dirigente bianconero ha detto che non cederanno mai il centrocampista, a meno che non arrivi una grande offerta.

 

Pubblicato il 17 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito