BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ANELKA!

La Vecchia Signora acquista anche in prospettiva: arriva Mattheus Oliveira.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ANELKA!

La Juventus porta a casa anche un altro giocatore: Nicolas Anelka, 32 anni, la scorsa stagione allo Shanghai Shenua. L’attaccante francese firmerà fino al termine del campionato per un ingaggio di 600mila euro più relativi bonus, quindi al massimo fino a 1 milione di euro. Ora bisogna solo aspettare l’ok della FIFA per quanto riguarda lo svincolo del giocaotre dal club cinese. L’attaccante non ha infiammato gli animi dei tifosi bianconeri, anche perché nella sua carriera ha segnato 195 reti in 562 partite e, negli ultimi sei anni, solo due volte ha raggiunto la doppia cifra in termini di gol. Il francese non ha un carattere facile: ricordiamo la lite e gli insulti con il ct francese Domenech, ma anche l’essere stato scaricato da Villas Boas. A sentir queste cose non sembra proprio un grande affare.

Con l’acquisto di Anelka non sono chiuse le porte a Lisandro Lopez: la Juventus continua nella trattativa per portare anche l’argentino alla Corte di Antonio Conte, nonostante le resistenze del presidente del Lione. Nel caso in cui dovesse arrivare anche Lisandro, la Juve potrebbe cedere uno tra Matri e Quagliarella. La Fiorentina è alla finestra.

La Juve cercò Anelka già nel 1999. La storia è raccontata, dalla pagine di sportmediaset.it, dall’Agente FIFA Vincenzo Morabito, che ai tempi ebbe la funzione di intermediario per la Lazio. Morabito racconta che la Lazio aveva già un accordo con il giocatore, tanto da avergli fatto firmare il contratto dieci giorni dopo la fine del campionato senza neanche avere l’accordo con l’Arsenal, società di appartenenza dell’attaccante francese. Sul giocatore si fionda la Juve, alla ricerca di un attaccante per riscattarsi da una stagione deludente culminata con la sola partecipazione alla fase di Intertoto: ovviamente Moggi non sapeva di questo pre accordo del giocatore con la società capitolina, ma in compenso la Vecchia Signora aveva l’accordo con i Gunners. L’incontro tra i bianconeri e gli agenti del giocatore non avvenne a Torino ma in un autogrill sull’autostrada Milano – Torino: all’incontro però gli agenti di Anelka non trovarono Moggi bensì Bettega che non sapeva bene come comportarsi a riguardo. Il tutto andò avanti fino a quando il calciatore non mandò un fax alla Juventus dove spiegava i motivi per cui preferiva la Lazio alla Juventus. Dunque, la Lazio aveva portato a casa il giocatore per una cifra, completa di bonus, di 23 milioni di sterline. Le parti si incontrano per formulare l’accordo, ma gli agenti di Anelka chiesero alla Lazio una commissione di 2 miliardi delle vecchie lire. A questo punto Cragnotti, allora presidente della Lazio, rimase spiazzato da questa richiesta, fatta anche all’Arsenal che aveva già rifiutato, tanto da chiedere un’ora di tempo per poter riflettere. A quel punto Cragnotti fece saltare l’accordo e cosi Anelka si accasò al Real Madrid.

Non solo colpi estemporanei per la Juve, ma anche uno in prospettiva futura: Marotta infatti ha chiuso per l’acquisto di per Mattheus Oliveira, 18enne figlio di Bebeto. Centrocampista classe 1994, militava nel Flamengo: la Juventus lo ha acquistato per 2 milioni di euro e gli ha fatto sottoscrivere un contratto quinquennale. Gran colpo bianconero.

Pubblicato il 26 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito