Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

BIGLIETTI NAPOLI

Il Napoli torna, a distanza di una sola stagione, nel calcio che conta! Il club partenopeo parteciperÓ di nuovo alla Champions League, facendo il suo ingresso dalla porta del secondo posto in campionato. I tifosi napoletani torneranno al seguito degli azzurri negli stadi pi¨ prestigiosi d'Europa e contro le squadre pi¨ blasonate del continente.

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League del Napoli al San Paolo e in Europa. Inoltre puoi commentare le partite, conoscere altri tifosi, informarti sui viaggi per assistere alle partite della maggiore competizione europea, approfittare di sconti per l'acquisto dei biglietti e utilizzare i link per lo scambio dei tagliandi delle partite.

Partite di Champions League in programma:

Attualmente non ci sono partite in programma per questa squadra

L'annus horribilis dell'Europa League del Napoli 2012-2013

Nell'edizione 2012-2013 della Champions League il Napoli è assente, disputando l'Europa League. L'eccessivo turn over e la priorità data al campionato, determinano una coppa da incubo, con brtuttissime figure in mezza Europa. La nuova Champions League anche a quelle dovrà rimediare, e il profilo internazionale del nuovo allenatore Rafael Benitez è una garanzia in questo senso.

 

Il cammino del Napoli nell'edizione 2011-2012

--

Dopo l'entusiasmante 3-1 dell'andata al San Paolo, gli azzurri crollano allo Stamford Bridge di Londra in una partita da dimenticare. La Champions è finita.

--

Il Napoli giocherà gli ottavi di Champions con il Chelsea. La partita d'andata si giocherà allo Stadio San Paolo il 21 febbraio, mentre quella di ritorno si giocherà il 14 marzo allo Stamford Bridge di Londra.

--

Il Napoli è stato sorteggiato nel gruppo A della Champions League con Bayern Monaco, Villarreal e Manchester City. Gli azzurri giocheranno la prima partita il 14 settembre al City of Manchester con il Manchester City, poi il 27 settembre allo Stadio San Paolo con il Villarreal; il 18 ottobre Napoli - Bayern Monaco e il 2 novembre la partita di ritorno all'Allianz Arena. Il 22 novembre il Napoli giocherà con il Manchester City al San Paolo e il 7 dicembre al Madrigal con il Villarreal.

--

Il Napoli, classificatosi terzo nel campionato di Serie A, parteciperà direttamente alla fase a gruppi della Champions League 2011-2012. Il sorteggio sarà effettuato a Nyon il 25 agosto e la prima giornata si disputerà nei giorni 13-14 settembre.

I precedenti del Napoli in Champions League

La squadra azzurra ha partecipato alla Coppa dei Campioni per due volte (87-88 e 90-91), durante l'era Maradona, che coincise con il periodo di maggior successo per il Napoli e i suoi tifosi. Quest'anno sarà la prima volta che il Napoli parteciperà alla nuova Champions League. Nel palmarès europeo del Napoli, c'è la conquista della Coppa Uefa (attuale Europa League) nella stagione '88-'89.

Lo Stadio del Napoli

Dire Stadio San Paolo significa dire Diego Armando Maradona. Lo stadio napoletano, infatti, è stato il teatro delle gesta del giocatore più forte di tutti i tempi: qui, il Pibe de Oro, trascinatore di una squadra sì forte ma priva di esperienza internazionale e di giocatori dai nomi altisonanti, deliziò i tifosi partenopei e quelli appassionati di calcio in generale con giocate indimenticabili e goal che hanno fatto la storia del calcio. Lo Stadio si trova nel quartiere Fuorigrotta: fu inaugurato nel 1959 e fece parte degli Stadi dei Mondiali di Italia '90: al San Paolo si giocò la semifinale tra Italia e Argentina, vinta ai rigori dai sudamericani (tanto era l'affetto che i napoletani avevano per Maradona, che da più parti delle tribune si tifava per l'Argentina dell'idolo azzurro, che era in campo). Lo stadio ha una capienza di 76.824 spettatori.

Commenti degli utenti alla pagina:

Sandra il 25-12-11 alle 17:19:04 ha commentato:

quanto costano i biglietti napoli-chelsea ?

antonio il 16-10-11 alle 05:46:52 ha commentato:

quanto costano tre biglietti per ospiti per la partita bayern monaco - napoli ?

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

NOTIZIE NAPOLI

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2013-2014 24-05-2014
biglietti juventus
biglietti milan
biglietti napoli

La Champions League 2013-2014 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Barcellona, Manchester United, Real Madrid, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Milan e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Lisbona!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito