BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL NAPOLI DI BENITEZ SBANCA SAN SIRO E RAGGIUNGE LA ROMA AL PRIMO POSTO.

Partita superba degli azzurri: Milan-Napoli 1-2.

IL NAPOLI DI BENITEZ SBANCA SAN SIRO E RAGGIUNGE LA ROMA AL PRIMO POSTO.

Il Napoli di quest'anno sembra non incontrare più ostacoli. Non sono passati nemmeno 4 giorni dall'importantissima vittoria ottenuta in casa contro il Borussia Dortmund in occasione della prima partita di Champions League disputata al San Paolo, che gli uomini di Benitez replicano a Milano contro il Milan di Massimo Allegri, vincendo una partita largamente dominata sin dall'inizio.

Parte subito forte il Napoli, che trova il gol del vantaggio al sesto minuto con il difensore Britos, che insacca la rete con un colpo di testa da due passi su cross di Albiol. Il Milan sembra tramortito dall'inizio spumeggiante della squadra partenopea e fatica a riordinare le idee. Balotelli vaga da solo in attacco, senza impensierire la difesa ospite, che difende bene fino alla conclusione della prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo il Napoli riparte con lo stesso ritmo e trova il gol del raddoppio al 53', grazie ad un violento tiro dalla distanza di Higuain che trova Abbiati impreparato. I tifosi del Napoli, presenti a migliaia sugli spalti del Meazza cominciano a festeggiare e lo fanno ancora di più quando Mario Balotelli sciupa dal dischetto, l'occasione per accorciare le distanze (bravissimo il portiere spagnolo Reina nell'intercettare il tiro). Il Milan, però, non si perde di coraggio e cerca insistentemente il gol, che arriva, però, solo al 91', quando è ormai troppo tardi per pareggiare i conti.

Il Napoli vola quindi a 12 punti e raggiunge la Roma al primo posto. Mercoledì prossimo c'è il Sassuolo, mentre la Roma andrà a fare visita alla Sampdoria. Chissà che da mercoledì sera il Napoli non si trovi da solo al comando.

Pubblicato il 22 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito