BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL SAN PAOLO VERSO IL TUTTO ESAURITO PER LA PARTITA CONTRO IL BORUSSIA DORTMUND.

Domani il Napoli affronta la squadra tedesca nella prima partita del girone F.

IL SAN PAOLO VERSO IL TUTTO ESAURITO PER LA PARTITA CONTRO IL BORUSSIA DORTMUND.

L'entusiasmo in casa Napoli è alle stelle. La squadra di Benitez è a punteggio pieno in campionato, dopo le tre vittorie di fila ottenute, nell'ordine, contro Bologna, Chievo ed Atalanta. Inoltre, la squadra gioca a meraviglia e mai come quest'anno c'è la consapevolezza di ambire allo scudetto.

Domani, però, c'è la Champions e si inizia proprio contro la finalista dell'anno scorso, il temibile Borussia Dortmund. Ma sia Benitez che la squadra non temono particolarmente la squadra tedesca, così come non è stato accolto con grande paura il sorteggio che ha inserito il Napoli nel girone più difficile di questa Champions League, insieme ad Arsenal, Marsiglia e, appunto, il Borussia Dortmund.

La febbre per l'affascinante sfida di domani sera è palpabile in città, con tifosi arrivati anche dall'estero per non perdersi l'appuntamento. Il San Paolo sarà tutto esaurito, in quanto sono andati a ruba tutti i tagliandi disponibili. Anche i tedeschi saranno presenti in gran numero, per questo la Questura di Napoli ha messo in atto un piano che possa evitare qualsiasi turbamento dell'ordine pubblico.

Per quanto riguarda la formazione, sicuro l'utilizzo di Marek Hamsik e Zuniga, tenuti a riposo per buona parte della gara contro l'Atalanta. Saranno della formazione titolare, anche i nuovi acquisti Higuain e Callejon, con il secondo diventato inamovibile nello scacchiere di Benitez, anche grazie ai tre gol consecutivi segnati nelle prime partite di campionato.

Pubblicato il 17 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito