BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ALLEGRI CONFIDA NELLA VOGLIA DI VENDETTA DI MATRI PER BATTERE LA JUVENTUS.

I rossoneri attesi allo Juventus Stadium.

ALLEGRI CONFIDA NELLA VOGLIA DI VENDETTA DI MATRI PER BATTERE LA JUVENTUS.

Domenica sera andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino, il big match tra gli attuali Campioni di Italia, allenati da Antonio Conte, e il Milan di Massimo Allegri. Entrambe le squadre non vivono un momento particolarmente felice. I bianconeri sembrano aver smarrito la voglia agonistica che li ha caratterizzati nelle scorse stagioni, incontrando difficoltà sia in campionato che in Champions League, dove sono fermi a due punti dopo due giornate. 

Il Milan, invece, è piuttosto indietro in campionato, nonostante l'ultima vittoria contro la Sampdoria, mentre in Champions ha fatto meglio della Juve, ottenendo 4 punti in due giornate. Ma il problema del Milan sono gli infortuni, che dall'inizio dell'anno non hanno risparmiato nessuno dei tre reparti. Alla lunga serie di indisponibili, si è aggiunto poi anche Mario Balotelli, squalificato per tre giornate e costretto quindi anche a saltare la sfida contro i campioni d'Italia.

Allegri, però, non si scoraggia e ha già in mente la squadra che scenderà in campo domenica sera. A fare coppia con Robinho in attacco, sarà l'ex di turno, vale a dire Alessandro Matri, trasferitosi quest'anno al Milan dopo che la società bianconera lo ha messo sul mercato, in seguito agli arrivi di Llorente e Tevez. Il giocatore, intervistato in questi giorni, ha detto che se nel caso dovesse segnare, esulterebbe senza problemi. A riprova che il giocatore non ha accettato di buon grado la scelta di cederlo da parte dei dirigenti della Juve.

Pubblicato il 04 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito