BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

MILAN, IL NUOVO CORSO E’ PARTITO.

Per il futuro duello Seedorf – Villas Boas per la panchina.

MILAN, IL NUOVO CORSO E’ PARTITO.

E’ partita l’avventura del nuovo Milan con il doppio Amministratore Delegato: Adriano Galliani, che ha anche la carica di vicepresidente vicario, si occuperà della gestione dell'area sportiva che prevede la supervisione sulla prima squadra e il settore giovanile, il mercato e la rappresentanza del club in Lega Calcio; Barbara Berlusconi si prenderà cura dell'area marketing e quella commerciale, Fondazione Milan e il progetto stadio. Nel Consiglio d’Amministrazione straordinario, durato appena 45 minuti, sono stati anche confermati tutti i consiglieri, ed in più è stato deliberato il trasferimento delle sede sociale da via Turati 3 a via Aldo Rossi 8.

Il nuovo Milan partirà dalla scelta del nuovo Direttore Sportivo, infatti Ariedo Braida ha trovato l’accordo per la risoluzione del contratto con i rossoneri. Il suo futuro si chiama Sampdoria oppure Kasimpasa, squadra militante nel campionato turco. Per il Milan, invece, il nome più gettonato è sempre quello di Sean Sogliano, attuale Ds del’Hellas Verona, oltre che Paolo Maldini: l’ex capitano rossonero aveva già accettato un ruolo dirigenziale qualche settimana fa quando Galliani diede le dimissioni rifiutate poi da Silvio Berlusconi.

Il passo successivo riguarda necessariamente l’allenatore: Silvio Berlusconi vorrebbe che a succedere ad Allegri sulla panchina rossonera, sia Clarence Sedoorf, il quale sta seguendo il corso di allenatore direttamente a casa sua, con la Federazione olandese che ha inviato in Brasile i tecnici migliori per permettere all’ex rossonero di superare l’esame e conseguire il “Patentino A”, quello, in pratica che gli permetterebbe di allenare anche in Italia ma con una deroga, in attesa di conseguirlo anche in Italia. Dall’Inghilterra, invece, arrivano indiscrezioni circa un contatto tra il Milan e l’ex tecnico del Tottenham, Andrè Villas Boas, con il portoghese che ha chiesto tempo.

Per quanto riguarda la squadra, e specificatamente il mercato, Galliani è all’opera per cercare di rinforzare la squadra più o meno in tutti i reparti. Si cerca di soffiare D’Ambrosio alla concorrenza di Inter e Roma, anche se sembra che il giocatore sia indirizzato verso l’Inghilterra: i granata vorrebbero El Shaarawy e propongono lo scambio con il laterale sinistro. Nella stessa operazione potrebbe rientrare anche Kevin Constant, anche’egli in uscita da Milanello, anche se il suo agente, Fabio Parisi, ha smentito un cambio di squadra del suo assistito già a gennaio. A centrocampo, Parolo è l’indiziato principale, ma è tornata in auge un centrocampista interista di cui se n’era parlato già quest’estate: Zravko Kuzmanovic. Il serbo non è utilizzato dal Walter Mazzarri e quindi il centrocampista potrebbe cambiare squadra, restando nella stessa città. In attacco, invece, si potrebbe profilare uno scambio con il Genoa con protagonisti Mbaye Niang ed Andrea Bertolacci, anche se il francese è appetito anche dal Montpellier e dall’Olympique Marsigilia.

Infine, in vista del Derby, due senatori rossoneri dicono la loro: Abbiati e Bonera. Il portiere, alla soglia dei 37 anni, e in scadenza di contratto con il Milan, e se il club non dovesse rinnovarglielo lui smetterebbe al 90%. Di contro, Bonera, è carico in vista del Derby, ricordando come quello più importante da lui giocatoè quello in Champions League, con il quale i rossoneri conquistarono il visto verso la finale di Manchester contro la Juventus, poi vinta.

Pubblicato il 20 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito