BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi mostrati potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

FIDUCIA AD ALLEGRI PER LA PARTITA DI CHAMPIONS CONTRO IL BARCELLONA.

Una sconfitta potrebbe essere fatale al tecnico.

FIDUCIA AD ALLEGRI PER LA PARTITA DI CHAMPIONS CONTRO IL BARCELLONA.

Dopo la sconfitta interna subita dalla Fiorentina nell'anticipo di sabato sera, le speranze di Allegri di mantenere la panchina del Milan sono davvero appese ad un filo. Un filo che passa senza dubbio per il Camp Nou di Barcellona, dove mercoledì sera la squadra rossonera affronterà i catalani nella quarta giornata del girone di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League. Allegri è chiamato, quindi, ad un'impresa in terra spagnola che possa risollevare le sorti del suo Milan.

Per il momento in Via Turati non si sbottonano più di tanto e lasciano intendere che c'è la piena fiducia nei confronti del tecnico. Ma è chiaro che ogni decisione è stata rimandata dopo il triplice fischio della partita di Barcellona. La sfida contro i catalani è troppo importante per essere condizionata da un cambio in panchina che esporebbe la squadra ad una confusione tattica con l'arrivo di qualsiasi altro allenatore. Inoltre, date le difficoltà finanziare della società, si vorrebe tenere Allegri almeno fino alla fine della stagione, così da non essere costretti a pagare due ingaggi.

Allegri dal canto suo si dice tranquillo e non pensa minimamente di dimettersi. Le difficoltà del Milan, seconco il tecnico livornese, dipendono non dalla sua gestione, bensì dalla serie di infortuni e squalifiche che hanno tempestato lo spogliatoio rossonero, oltre che dall'involuzione di giocatori chiave come Mario Balotelli. Ma l'ex allenatore del Cagliari si dice sicuro che presto il suo Milan si riscatterà, così come fece lo scorso anno, quando dalle ultime posizioni riuscì a raggiungere il terzo posto e la qualificazione in Champions.

Pubblicato il 03 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 2017-2018 26-05-2018
biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito